• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

xl3vax Theatre

Girmi secondo te, in questo caso se il sinto/ampli disponesse di microfono per autoregolazioni (tipo Ypao Yamaha), sarebbe meglio usare quello o usare impostazioni manuali ?

55AMG ha detto:
Girmi secondo te, in questo caso se il sinto/ampli disponesse di microfono per autoregolazioni (tipo Ypao Yamaha), sarebbe meglio usare quello o usare impostazioni manuali ?
No, ma se l'ampli è quello che xl3vax ha in sign, lo Yamaha DSP-AX620, mi sembra (a memoria) che non abbia sistemi di autocalibrazione.
Quindi metro, calcolatrice e orecchio.

Ciao.

Girmi ha detto:
No, ma se l'ampli è quello che xl3vax ha in sign, lo Yamaha DSP-AX620, mi sembra (a memoria) che non abbia sistemi di autocalibrazione.
Quindi metro, calcolatrice e orecchio.

Ciao.

....e eventualmente auspicabile un fonometro! ;)

Che risolve molte cose....

riguardo i surround devo convenire con Girmi...Effettivamente l'unica nota stonata è proprio l'asimmetria sia verticale che orizzontale dei surround...

walk on
sasadf

appena ho un po' di tempo metto altri dettagli per il surround... in teoria non mi servirà il supporto nella nuova configurazione... attaccherei a muro