• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

xindak ?

Come vuoi...ma tanto lo sanno tutti che il 6300 fa pietà (rapportato a quello che costa), ma io mi sono voluto fare del male lostesso....me lo sono preso, e dopo tre mesi è finito nel mercatino, meno male che i Mc sono degli assegni circolari.

Ultima modifica:
Come vuoi...ma tanto lo sanno tutti che il 6300 fa pietà (rapportato a quello che costa), ma io mi sono voluto fare del male lostesso....me lo sono preso, e dopo tre mesi è finito nel mercatino, meno male che i Mc sono degli assegni circolari.
esatto, come i rolex. Tutti li vogliono senza sapere che c'è di meglio...come il mio Fortis, che non scambierei mai con il rolex;)

la provenienza meccanica di base è la stessa......rolex non è assimilabile a un accuphase nel nostro campo ma a una marantz, ottimi prodotti fatti da una storica azienda che nel tempo ha saputo anche mantenere la sua immagine......i vertici paragonabili ai nostri MAC, Accuphase etc sono breguet, Patek Philippe,Ulisse Nardyn,etc etc