• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Xindak

ligama

New member
Diversi mesi fa ho acquistato un cavo di potenza Xindak (SC03) che mi ha impressionato per qualità e resa sonora pagandolo relativament poco.
Settimana scorsa mi è arrivato il finale monofonico Xindak MNU8800 (160W).
Si tratta di una bestia grande quasi quanto il mio sinto multicanale che pesa oltre 12 Kg.
La resa del centrale è cambiata totalmente ... come se avessi cambiato impianto.
Anche la resa del blocco posteriore è mutata in meglio perché adesso il sinto deve amplificare solo tre canali.

Prossimi step:
1. finale stereo rotel classe D per i surround
2. finale mono (magari autocostruito) per posteriore centrale
3. sostituzione del sinto integrato con un pre-amplificatore audio

bye

Ciao,
sono interessato anch'io all'acquisto di un ampli integrato della Xindak e sentire persone entusiaste mi conferma sempre di più in questa scelta. Ovviamente prima dovrò ascoltare come suona e spero poi di aggiungermi alla lista dei soddisfatti possessori di queste elettroniche

ligama ha detto:
Diversi mesi fa ho acquistato un cavo di potenza Xindak (SC03) che mi ha impressionato per qualità e resa sonora pagandolo relativament poco.
Ciao ligama,
ti sarei grato se potessi descrivere un po' di piu' le migliorie che hai notato on i cavi Xindak, perche' anche io sono in procinto di acquistarli.
Grazie