• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Xindak v30

Lo ho da 2 anni ---- non male ma non penso in tutta onestà sia una soluzione equilibrata per diffusori come le 803 -- con le PM1 faceva una fatica boia ma le PM1 sono strane

un prova comunque se può fa..

Se hai un ambiente grande e ascolti a volumi alti andrei su altro. Ripeto é un buon ampli per me che sono uno scoccione

JAkob

Lo conosco piuttosto bene, ha un ottima musicalità, un suono pieno e dettagliato, ma la corrente erogata non è molta e quindi non è propriamente un ampli con un grado di pilotaggio elevato.
Non credo però che per le 803 vada bene un valvolare ( a meno che non sia un VAC da 130w in classe A, o similari)
Andresti certamente meglio con un buon integrato dal suono pieno ed elegante, per restare sui cinesi ci vedrei bene un Dussun R30 !!