• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Xindak cs88

• Autore discussione Autore discussione stam
  • Data d'inizio Data d'inizio

stam

Member
Ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare il sopraindicato ampli e volevo sapere dai più esperti se riesce a pilotare decentemente le mie adorate 803, grazie e buon fine settimana.

Hai provato i tuoi finali con un buon pre ? O da te li hai solo sentiti con il pre multicanale? Giusto per essere sicuro su dove eventualmente hai il punto debole -- non so (avendo avuto per 4 anni il V30 ) se il CS88 spinge le 803

Occhio al multicanale......un integrato con ingresso main in ????.....io ci farei un pensierino. Sono nelle tue stesse condizioni e mi sa che questa sia l'unica soluzione per "sbarazzarsi " di questo famigerato multicanale che e' un po' di tutto ma niente di qualcosa ....va bene solo per guardare i film...PUNTO