• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

xindak 6200

arena.emanuele-1978

New member
Messaggi
263
Località
Palermo
Salve a tutti,ho letto delle belle recensioni su questo integrato ibrido,e devo dire anche molto ben realizzato.quindi vi chiedo,secondo voi come lo vedreste abbinato al cdp crescendo e alle proac d15?grazie in anticipo a tutti.
 
ho da poco preso le proac d15 ( occasione 1300 euro) e quindi vorrei abbinargli un ampli piu' preformante del mio attuale marantz pm7004,anche se devo dire che mi ha gia' fatto apprezzare le d15 per quello che puo' fare
 
infatti e' la stessa cosa che ho pensato anch'io,il marantz l'ho pagato circa 700 euro,ed e' ben lontano da questo xindak,ho letto le varie caratteristiche e ho visto da alcune foto i materiali di cui e' composto,sicuramente vale almeno il doppio di quello che costa
 
Io ne ho venduti un paio e ripeto che oltre ad essere di bell'aspetto e ben costruito con cura maniacale dei particolari (il solo imballaggio con i relativi accessori la dice lunga) suona anche bene per il suo prezzo.
Uno lo preso un utente di questo forum ma è da un pò che però non lo vedo più in giro a scrivere.
 
quindi posso buttarmi su questo ampli!? credi che le d15 gradiranno questo compagno? :D

Te lo consiglio. Ho il 6200 da circa un anno con dei diffusori ostici da pilotare. rapporto q/p credo ad oggi imbattibile, suono dinamico, ricco di dettagli, scena sonora prodotta alla grande ed il tutto addolcito dalle valvole in pre. Consiglio vivamente rifarei l'acquisto. Rispetto al tuo marantz (che conosco) posso garantirti che non ci sono paragoni. Ho letto in giro che cambiando le valvole in dotazione cresce ulteriormente ma su questo elemento non ho fatto raffronti.
Ciao
Antonio
 
Che è moscio e con poca riserva energetica....se le D15 levuoi sentir cantare lascia perdere (soprattutto la REV.1).
 
Non lo conosco però mi sembra di aver visto nei mercatini un Norma REVO 70 intorno alla cifra del Maestro....e con le ProAc ci andrebbe benissimo.
 
Top