Salve ragazzi. Vorrei resuscitare questo topic per esporre il problema che sto avendo con il MiTV P1 43" che ho appena acquistato (Prima avevo un Samsung Series 7). L'ho connesso attraverso cavo ottico al mio impianto home theatre Dolby Digital/Dolby Pro Logic 2/DTS della Teac, il quale avendo qualche annetto, quindi non é fornito di ingressi HDMI audio. Ebbene, la MiTV riproduce quasi tutti i contenuti VOD (2K,4K,HDR,Dolby Vision) e file video multicanale, in 2.1, ovvero no canale centrale, tranne i contenuti di Netflix che si sentono come dovrebbero. Non mi è mai successo con nessun altro TV negli ultimi 8 anni. Le mie impostazioni nel menù audio sono "SPDIF"/"Dolby Digital" (con le altre, "PCM" e "Passthrough" si esclude l'audio digitale a volume bassissimo). L'apparecchio ha appena ricevuto l'ultimo aggiornamento. Nessuna assistenza mi ha potuto aiutare. Sto aspettando che mi arrivi un convertitore da HDMI audio a toslink: vediamo se cambierà qualcosa. Intanto qualcuno ha un'idea o due su che cosa si tratta?