Qaulcuno mi sa rispondere alle seguenti domande?
1) c'è un browser integrato. Se si, quale ?
2) chrome che risoluzione ha ? ho necessità di visualizzare una pagina ottimizzata per 4k quindi vorrei evitare downscale e/o scroll
3) posso mettere come prima scelta (quindi direttamente in dashboard) chrome e/o la url della mia pagina
4) ho visto v..........[CUT]
1) non esistono browser certificati per android tv, puoi installare i vari APK ma senza un AIR mouse decente da 15-30€ non puoi neanche usarli, In rete si trova Opera WEb che il browser delel TV Sony con android TV usabile col teelcoamndo ,funziona me è molto minimale.
2) "pagina ottimizzata per 4k" non si capisce molto il senso se puoi , posta un alink di esempio.
Non si capisce a cosa ti serve il broswer, che comunque su una TV è sempre molto scomodo..
3) No, puoi mettere sulla home di android tv solo le APP leanback , nessun widget o altro.
4) Il
MiBox 3c è SOLO per il mercato cinese con SOLO firmware in cinese e MIUI OS ,senza DRM e certificazioni Netflix, in pratica non ci fai nulla , se puoi cancella ordine.
La versione di questa discussione è quella "Internazionale" con Android TV,codice MDZ-16-AB.
L' unico store europeo è
https://thesolutionshop.co.uk/product/mi-box/ , gli altri devi stare molto attento a cosa compri.
5) tutti i box android TV sono sempre accesi ,la mi box si riavvia solo.