Xiaomi 4K Mijia MJJGTYDS01FM Laser Projector - Impressioni e settaggi

salve, ma voi come vedete Sky con il 4k 1s versione internazionale?
Decoder Sky-qBlack
Io vedo malissimo rispetto a Nvidia Shield, Apple tv 4k e persino Firestick hd.
Per non parlare di files 4k da usb, vero spettacolo.
L'immagine Sky appare molto meno definita(in hd) e con colori un po' più spenti rispetto agli altri devices. Non riesco a vedere in 4k perchè il proiettore non viene riconosciuto da decoder.
proietto su telo alto contrasto(grigio) della screenline , con base di circa 300 cm
ps qualcuno ha fatto il root di Xda forum?

Ciao, dopo due anni di soddisfazione con xiaomi 4k 1s è uscito qualche modello con cui ne vale veramente la pena fare l'upgrade?

Anch'io ho lo Xiaomi 4k 1S di cui sono estremamente soddisfatto.

Ho deciso di aspettare un modello con Dolby Vision, HDR10+, MEMC senza gli inconvenienti di alcuni recenti modelli a triplo laser (immagine meno definita) dal prezzo accettabile.

Ultima modifica:
Si ricordo, ci eravamo sentiti in privato per diverso tempo.
Ho appena letto che hanno presentato pure la ALDP 5.0 e che iniziano le consegne con il nuovo anno.
Credo di aspettare ancora del tempo, i due che avete linkato hanno un anno e il Fengmi Theater mi da la sensazione di essere troppo morbido per i miei gusti.

Distanza dallo schermo

Per i settaggi di base ho seguito questo video: https://youtu.be/2EVshkUEXZk
Al buio completo o quasi la luminosità di default è troppo forte, quindi l’ho abbassata altrimenti mi lacrimavano gli occhi dopo 10 minuti :D
Non avendo avuto altri proiettori non ho alcun termine di paragone, ma sono molto contento.
Su parete bianca il r..........[CUT]

Buongiorno,Scusami Samu,sto per acquistare il modello usato MJJGYY02FM …avendo gia acquistato schermo da 100” a quanta distanza dalla parte/schermo? Grazie