Buonasera CyberPaul,
faccio la domanda più semplice del mondo... ti piace? Sei contento dell'acquisto?

Mi piacerebbe molto sentire il tuo racconto (con i punti di forza e di debolezza di questo device).
Grazie
Se ti posso dare il mio parere (che non vale nulla), ti dico che sono contentissimo dell'acquisto, ero per fare un'altro passo nella direzione completamente opposta da quella presa (stavo valutando un sony 570es con uno schermo polar star usato) spendendo tantissimi soldi. Poi i seguenti motivi mi hanno fatto optare per questo:
- Non ho una TV in salotto, anzi non ho proprio un salotto, ho la stanza home cinema da più di 10 anni. Quindi se volevo rilassarmi qualche minuto e vedere un po' di tv o una puntata di una serie tv, ero obbligato a oscurare bene la stanza a costo di perdere dettagli importanti, specialmente in VPR di quella fascia.
- Un proiettore a lampada oltre ad avere un uso "limitato" e continuamente da tenere calibrato nel tempo ha dei tempi di accensione che spesso e volentieri mi faceva passare la voglia di accenderlo, specialmente nel caso del punto precedente.
-La potenza luminosa, la qualità dell'immagine, il fatto che sia un VPR laser, abbinato al prezzo (pagato 1630€ con un tablet in omaggio) per me valgono già il biglietto
-il tiro ultra corto ne facilita l'installazione in ambienti di tutti i tipi e dimensioni. Se mi trasferissi non avrei problemi a trovargli un'altra collocazione
i punti deboli sono diversi:
- è cinese per il momento
- un software un po' acerbo, con qualche bug
- gestisce male i 50hz (es sky)
- gestisce male pure i 24hz anche se passando in modalità 3D li gestisce bene
- ha calibrazione un po' limitata e cross tra SDR e HDR senza possiblità di separarle
- ha un input lag di 93 ms non adatto ai videogames frenetici
spero molti dei sopracitati vengano risolti con gli aggiornamenti software che verranno rilasciati.