Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
XDOME XD-100D - Funzionamento Rai Play ed Infinity
Nella brossura x-dome: https://www.pro-group.it/upload/pdf/x-dome_ctg_17_no.pdf è descritto come un normale decoder dvb-t senza connessione di rete. Non so cosa sia la frequenza 205 - VHF banda III? - in ogni caso è una problematica che ignoro.
p.s. alla pagina successiva della brossura riporta "RJ45" (connettore ethernet), ma alla luce delle specifiche subito prima elencate si deve presumere che si tratti di una porta di servizio... certo che evidenziarla in quel modo, ancorché in buona fede, può ingenerare nel cliente la aspettativa che ci sia una interfaccia di rete e quindi che si tratti di uno streamer.