Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zlatanic ha detto:ho visto che in emule ci sono già i primi giochi da scaricare... qulacuno ha già provato....? con che software si masterizzano??
jamal ha detto:i giochi vanno patchati e poi credo masterizzati come qualsiasi iso...
possono girare sulle x360 che hanno un lettore samsung con firmware patchato... per gli hitachi c'è da aspettare ancora un po'
ciao
E' una ***** di bug della dashboard, per risolvere collega col cavo di serie in non HDTV mode, seleziona pal 60 HTZ poi spendi la consolle ricollega il VGA e ti funzionera'.FluidStream ha detto:Ragazzi, mi è successo che scaricando i demo di Top Spin e HitMan, la console mi dia il seguente errore:
il gioco non supporta il pal 50hz ma necessita del pal 60hz, andare nelle impostazione e settare il parametro corretto.
![]()
![]()
Ma io sono in VGA a 60hz che diamine vuole da me sta 360? Tra l'altro, nel menù che mi viene suggerito dal messaggio di errore, non è presente nessun setting della tipologia di segnale.
vi è mai capitato? Sapere Aiutarmi?
![]()
![]()
![]()
davestas ha detto:con un uso con XBOX360 , futura ps3,skyhd e non ,qualche dvd, quindi per svariate ore al giorno,il problema appunto è la longevità, il fattore determinante e non so quindi cosa scegliere...
55AMG ha detto:Grazie real, credo faranno di tutto per lanciarlo prima dell'arrivo della PS-3 comunque![]()
Si sa come questo lettore HD-DVD esterno verrà collegato alla x360 e come alla tv? Anche se penso che senza dubbio sarà via hdmi.