FluidStream
New member
aaahhhh scusate sono stonato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zlatanic ha detto:Qualcuno mi sa dire quale programma installare nel pc per vedere i divx via ethernet dall'xbox360... grazie!!
spaceland ha detto:Transcode 360 e Windows media Encoder 9.
Potresti aiutarmi a risolvere il problema che ho esposto visto che anche tu hai la mia necessità?
Magari hai già risolto il problema.
Grazie.
zlatanic ha detto:Cercando un po' nel tread ho visto che tu hai problemi con il telecomando, io non lo possiedo e quindi non saprei aiutarti.... per altro sono qui..
spaceland ha detto:I miei non sono proprio problemi, vorrei "pilotare", con il telecomando MS Media Center anche il sony kdf 50", ma nessuno sà, o vuole, indicarmi la procedura per l'inserimento dei codici del tv.
Con il telecomndo del dreambox, già "piloto" anche il tv, avendo inserito i codici, ma non possedendo il manuale del telecomando ms, mi è impossibile fare altrettanto.
Spero qualcuno mi aiuti!
Grazie.
Se puo' esserti utile:spaceland ha detto:Il codice del TV lo possiedo, il problema è, non avendo il libretto del telecomando Microsoft, sapere la procedura per impostarlo.
Grazie.
spaceland ha detto:Ciao HI-NRG, sarò un pò tardo ma potresti spiegare come inserire i codici?
Ho provato cercando di "interpretare" la lingua inglese ma, evidentemente, sbaglio.
Grazie.
HI-NRG ha detto:Per inserire un codice Tv noto:
Accendi il tv e punta il telecomando vero lo stesso.
Premi contemporaneamente i tasti TV e OK per 2 secondi e rilasciali.
Tutti i bottoni del telecomando si accenderanno per 2 secondi,
dopodiche' solo i tasti numerici (1-12) rimarranno accesi.
Inserisci il codice per il tuo TV.
Premi nuovamente il tasto TV per salvare il codice inserito ed esci.
Tutti i bottoni del telecomando lampeggeranno tre volte per confermare
la tua selezione.
Dopo 30 secondi di inattivita' il telecomando uscira' dalla modalita'
programmazione.
Schiaccia un tasto qualsiasi dal 0-9,CH+, o CH- e il telecomando ritornera' alla sua normale funzionalita'
Per cercare in automatico il codice del tuo Tv:
Accendi il tv e punta il telecomando vero lo stesso.
Premi contemporaneamente i tasti TV e OK per 2 secondi e rilasciali.
Tutti i bottoni del telecomando si accenderanno per 2 secondi,
dopodiche' solo i tasti numerici (1-12) rimarranno accesi.
Premi il tasto CH+ o CH- per inviare una serie di comandi al tuo tv.
Fallo lentamente e con la stessa cadenza, alcuno televisori impiegano
piu' tempo a reagire!
Continua fino allo spegnimento del televisore
Premi nuovamente il tasto TV per salvare il codice inserito ed esci.
Tutti i bottoni del telecomando lampeggeranno tre volte per confermare
la tua selezione.
Se dopo aver inserito un codice per la tua tv, trovi che il telecomando
funzioni in maniera incompleta o inaccurata, prova un codice diverso
per la tua tv o ritenta la scansione automatica!
Il telecomando funziona solo con le Tv, le console XBOX, e un pc connesso e basato su Windows Media Center.
Non puo' controllare VCR, DVRs, DVD player o apparecchi audio.
Spero possa servire e visto l'ora tarda 23,58 mi scuso per le inesattezze nella traduzione dovute anche alla mia conoscenza parziale della lingua.
Ciao.
FluidStream ha detto:Ragazzi, ieri ho scaricato il Demo giocabile di LOST PLANET dal marketplace, direttamente dall'E3![]()
![]()
PAZZESCO....
robwin ha detto:Microsoft ha annunciato ieri mattina il lancio di un futuro add-on per Xbox 360 che aggiungerà alla propria console la capacità di leggere i dischi HD-DVD. Il suddetto accessorio sarà costituito da un drive ottico esterno che potrà essere collegato alla console per mezzo di una porta USB 2.0. Il lettore sfrutterà le capacità di calcolo della Xbox 360 per riprodurre le immagini in alta definizione, così come l’audio multicanale HD. Il gigante di Redmond non ha rivelato né il prezzo né la data di lancio del suo drive, ma è lecito attendersi che questo arriverà sul mercato in tempo per il debutto della PlayStation 3, fissato per novembre
fonte af digitale
ciao
robwin ha detto:Microsoft ha annunciato ieri mattina il lancio di un futuro add-on per Xbox 360 che aggiungerà alla propria console la capacità di leggere i dischi HD-DVD. Il suddetto accessorio sarà costituito da un drive ottico esterno che potrà essere collegato alla console per mezzo di una porta USB 2.0. Il lettore sfrutterà le capacità di calcolo della Xbox 360 per riprodurre le immagini in alta definizione, così come l’audio multicanale HD. Il gigante di Redmond non ha rivelato né il prezzo né la data di lancio del suo drive, ma è lecito attendersi che questo arriverà sul mercato in tempo per il debutto della PlayStation 3, fissato per novembre
fonte af digitale
ciao
e i sogni son desideriii.....chiusi in mezzo al cuorrrrr :O :O :Ospaceland ha detto:Spero che la MS lo regali a chi ha acquistato la console a prezzo pieno, visto che, per quel periodo, la stessa dovrebbe diminuire di 100,00€.