mattomarinaio ha detto:Sapete quanto costerà al mese giocare a Final fantasy xi?
non ricordo se 8€ o 12€ al mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mattomarinaio ha detto:Sapete quanto costerà al mese giocare a Final fantasy xi?
robwin ha detto:Qualcuno l'ha provato ?
55AMG ha detto:Ciao Rob![]()
Io l'ho preso giorni fa e ne sono iper soddisfatto, sono arrivato alla missione sulla neve ed è tutto spettacolare.
Gli enigmi non sono frustranti, così come far fare acrobazie alla bella Lara, per intenderci, niente salti da fare al millesimo di millimetro.
Gran bel gioco.
Voto 8+++
![]()
Shingetta74 ha detto:Ma c'e' un modo per vedere i divx senza per forza collegari al mediacenter di un pc??
Marcospippoz ha detto:volevo quindi chiedere a chi ha il mio stesso lcd di consigliarmi i migliori settaggi in modo da ottenere le prestazioni ottimali.......
55AMG ha detto:Per la x360, collegata agli lcd appunto, la soluzione ideale e consigliata per ottenere il massimo è appunto la VGA, la quale ti permette di mappare 1:1, ma purtroppo la hai già in uso.
Credo esistono in commercio degli switcher, così puoi raddoppiare gli ingressi VGA![]()
55AMG ha detto:Ciao Marco, ho provato a collegare la 360 a diversi lcd, ed il risultato migliore lo si ottenva appunto usando la vga e mappando 1:1.
Colori migliori, meno "pastosi",nero più profondo.
Sui plasma a mio avviso la soluzione migliore risulta essere invece il collegamento via component.
Ricordati che il nero è un "difetto" molto presente su molti lcd.
Per i settaggi, non so aiutarti in quanto non possessore del tuo lcd.
Ciao![]()
lupo_alberto ha detto:a proposito... l'ho collegato ad un Pio435fde via component 720p... uno spettacolo... ora calibrero' l'ingresso con il fido Merighi dvd e poi magari, se a qualcuno interessa, posto le regtolazioni varie
55AMG ha detto:Fluid sono anche io triste per te![]()
Un abbraccio amichevole e solidale, sperando il tutto si risolva in tempi stretti![]()
55AMG ha detto:Faresti cosa molto ben gradita a postare le regolazioni, grazie![]()
Per quanto riguarda Ghost Recon non ricordo, è un po' che non ci gioco. Ma so che c'è il comando per far tenere la posizione alla squadra.
Facci sapere come va![]()
Se costasse poco ci potrei fare un pensierino (ma il sw dov'èluca ha detto:http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39297
se ne avevate già parlato in questi giorni , chiedo scusa
Luca