Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
birolo ha detto:leosud, guarda il titolo
cmq io ai voti delle rece non ci credo piu', secondo me ts2 è molto meglio del primo![]()
birolo ha detto:leosud, guarda il titolo
cmq io ai voti delle rece non ci credo piu', secondo me ts2 è molto meglio del primo![]()
leosud ha detto:forse siete usciti fuori tema...questo non e' un topic sui processori video?
yukatan ha detto:Devi portare a tv il tasto sul cavo component attacato alla 360, poi vai nel menu setti i 60 Hz e successivamente rimetti il tasto su HDTV ed il gioco è fatto.
Ottime cose
Maurizio
birolo ha detto:ok sono ot io
cmq chi ha problemi con i 60hz mi sa che deve andare un attimo in SD e abilitare i 60hz da lì
dvdluca ha detto:esatto, avevo los tesso problema solo che per fargli mantenere i 60 hertz a top spin ho dovuto fare il passaggio senza spegnere e riaccendere la consool.
Quindi da tvnormale ad HD sul cavo della 360 ma senza spegnere la consool.
xman360 ha detto:top spin è un giocono..la giocabilita è da paura ma come si fa a dire che è la fotocopia del primo?cambia tutto dai colpi(molto piu difficili) alla telecamera tutto!!!!!!!!!
voto 9
robwin ha detto:Acquistato oggi Tom Raider Legend, essendo un appassionato della saga, l'ho preso senza leggere recensioni o commenti.
Qulacuno l'ha provato ?