• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

XBOX360 *** Official Thread ***

birolo ha detto:
leosud, guarda il titolo :D

cmq io ai voti delle rece non ci credo piu', secondo me ts2 è molto meglio del primo :)

quoto te, ma spero di dare una risposta a tutti.
Ho letto diverse recensioni, in effetti max 7,5 quelli + entusiasti. Però addentrandosi nelle recensioni, si evince che il voto basso è in larga misura decretato dal fatto che è una copia del primo, anabolizzato dalla piattaforma. Quindi un ottimo prodotto come tutti i giocatori del primo sanno, ma consigliato sopratutto a chi non possiede già il primo, che altrimenti si ritroverebbero con una fotocopia dello stesso.

Quindi in conclusione, radunando le recensioni si scopre che top spin 2 è un giocone coi contro c..... appannato solamente dalle giuste aspettative degli appassionati che si aspettavano innovazione e un gioco rinnovato, non solo nell'aspetto.

;)

birolo ha detto:
leosud, guarda il titolo :D

cmq io ai voti delle rece non ci credo piu', secondo me ts2 è molto meglio del primo :)

:D guarda tu...qui si sta parlando di videogiochi e non della 360...ho scritto cosi' perche' io odio i vidogiochi e pensavo che in questo forum non si parlasse affatto di questo...:confused:

Ragazzi URGENTE perfavore:

Ho acuistato ieri TOP SPIN 2, quando lo avvio mi esce la schermata di avviso che devo settare nelle impostazioni della console alla voce Display la modalità PAL-60 :eek: :eek: :eek:
Ma non c'è!!!
Io trovo le varie risoluzioni 478P,720P,1080i e sotto il formato 16:9 o 4:3 che è fisso su 16:9.
Uso la 720P ma ho provato anche le altre ma nulla :cry:

P.S. Dead Or Alive 4 che va solo a 60HZ funziona perfettamente.

Grazie per i consigli/aiuti ;)

su altri forum ho letto che la soluzione era quella :)

quoto da un post ..

Ho avuto lo stesso problema e non ti dico i numeri che ho fatto per settare pal 60.
In sostanza ho dovuto trascinare la console(tenendola collegala all'alimentatore,perchè se la si scollega poi reimposta i dati di default) vicino alla mia tv che supporta i 60 Hz,l'ho collegata via component e ho settato i 60(non li si può settare con il cavo VGA infatti).
Fatto ciò l'ho scollegata(sempre lasciandola nella presa di corrente) e riattaccata con il vga al pc..

Devi portare a tv il tasto sul cavo component attacato alla 360, poi vai nel menu setti i 60 Hz e successivamente rimetti il tasto su HDTV ed il gioco è fatto.

Ottime cose
Maurizio

yukatan ha detto:
Devi portare a tv il tasto sul cavo component attacato alla 360, poi vai nel menu setti i 60 Hz e successivamente rimetti il tasto su HDTV ed il gioco è fatto.

Ottime cose
Maurizio

esatto, avevo los tesso problema solo che per fargli mantenere i 60 hertz a top spin ho dovuto fare il passaggio senza spegnere e riaccendere la consool.
Quindi da tvnormale ad HD sul cavo della 360 ma senza spegnere la consool.

birolo ha detto:
ok sono ot io :D

cmq chi ha problemi con i 60hz mi sa che deve andare un attimo in SD e abilitare i 60hz da lì

Ottimo consiglio, grazie ancora, funziona alla perfezione ;)
Strana come cosa pero' :eek:

dvdluca ha detto:
esatto, avevo los tesso problema solo che per fargli mantenere i 60 hertz a top spin ho dovuto fare il passaggio senza spegnere e riaccendere la consool.
Quindi da tvnormale ad HD sul cavo della 360 ma senza spegnere la consool.

Io l'ho spenta ed ha funzionato ugualmente, ovviamente ho lasciato collegata l'alimentazione

Comunque riassumendo, a me Top Spin 2 piace molto, grande giocabilità, un po' difficilino agli inizi per via dei colpi speciali.
Grafica pulita e nitida, audio buono.
Ottime animazioni dei giocatori, ottima fluidità!

Acquistato oggi Tom Raider Legend, essendo un appassionato della saga, l'ho preso senza leggere recensioni o commenti.

L'ho provato solo pochi minuti, graficamente molto bello, mentre lo guardavo, mi è tornato in mente il primo episodio per Play Station, vera pietra miliare dell'arte videoludica, speriamo in bene.:sperem:

Qulacuno l'ha provato ?

un saluto

top spin è un giocono..la giocabilita è da paura ma come si fa a dire che è la fotocopia del primo?cambia tutto dai colpi(molto piu difficili) alla telecamera tutto!!!!!!!!!
voto 9

xman360 ha detto:
top spin è un giocono..la giocabilita è da paura ma come si fa a dire che è la fotocopia del primo?cambia tutto dai colpi(molto piu difficili) alla telecamera tutto!!!!!!!!!
voto 9

Probabilmente hai ragione, io non conosco ne il primo ne questo, ho solo riportato il riassunto di ciò che scrivono su di esso ;)

robwin ha detto:
Acquistato oggi Tom Raider Legend, essendo un appassionato della saga, l'ho preso senza leggere recensioni o commenti.

Qulacuno l'ha provato ?

Su psx portò qualcosa di nuovo... poi è sempre stato il solito polpettone...
ho provato il demo... pochi minuti.... nemmeno ho avuto il tempo di finirlo.. imho grafica rinnovata.. ma niente +... magari proseguendo cambia qualcosa... mah...

Ciao