XBOX360 *** Official Thread ***

M3trolino ci sono delle killer application che esistono solo su Play e non saranno mai convertite sulla 360.
Esiste pero' anche il caso contrario, killer application sulla 360 che non vedranno mai la luce sulle Play.
Che giochi non hai mai sentito di preciso?

55AMG ha detto:
Che giochi non hai mai sentito di preciso?
ho afferrato il concetto!;)
ho visto una bella lista di giochi su questo 3ad...e sinceramente non li avevo mai sentiti prima!
Sono un ex possessore di PS...PS2...e mi sto convincendo a prendere l'Xbox360...! Appena uscita insieme a PGR3...mi attirava da morire...!

55AMG ha detto:
M3trolino e che aspetti? :D
Collegata al tuo lcd via VGA o component vedresti la meraviglia :)
la VGA è già occupata dall'HTPC...! spero di riuscire in questa "impresa"...in tal caso...il'ingresso component del mio Sammy..è riservato a lei...!!!

Con ingresso component avrai un'ottima resa, è infatti usato dalla 360 per visualizzare la 720P e la 1080i, anche se sugli lcd si dice la resa dei colori sia migliore con VGA.Ma come in tutte le cose va a gusti.
Se volessi usare la VGA anche per la 360 ricordati che esistono gli switch, così non diventi matto con lo stacca/riattacca dell'HTPC ;)

55AMG ha detto:
...ingresso component avrai un'ottima resa, è infatti usato dalla 360 per visualizzare la 720P e la 1080i, anche se sugli lcd si dice la resa dei colori sia migliore con VGA.Ma come in tutte le cose va a gusti.
Se volessi usare la VGA anche per la 360 ricordati che esistono gli switch, così non diventi matto con lo stacca/riattacca dell'HTPC ;)
ti ringrazio...spero di poter postare presto le mie impressioni...!!!;)

Non ce l'ho fatta, avevo dichiarato di non comprare Oblivion, ma è stato impossibile per me, rinunciare alla magnifica versione Collection.

Bellissimo, anche se non l'ho ancora messo sulla mia 360, sicuramente riuscirò a finirlo circa tra 1 anno e 1/2, sigh...

come è dura diventare grandi.

Ragazzi forse potete aiutarmi con i miei giochi 360, nell'ottica di volerli finire tutti, quindi di trovare maggior tempo, mi sapreste indicare un modo sicuro e veloce per vincere 28.000.000 di € al superenalotto :D così da potermi dedicare ai miei hobby?

Se qualcuno ha la soluzione a questo problema si prega postare in MP :D :D

E metterti un LCD (magari un Thomson 27" HD_Ready 1280x720) in ufficio con ovviamente una 360 collegata? :D

Sto cercando di aiutarti :( :)