XBOX360 *** Official Thread ***

jamal ha detto:
55amg ti ho addato in msn se non ti dispiace.. così magari scambiamo qualche parere....

Certo che NON mi dispiace ci mancherebbe ;)

A proposito, ho letto che qualcuno ha provato la demo di Blazing Angels, che ha che non va? E pensare che è uno dei giochi che attendevo di più insieme a Top Spin 2 e Tomb Raider Legends :(

pippolippo ha detto:
ragazzi mi consigliate qualche gioco adatto ad un bambino di 10 anni?grazie

Come ti è già stato consigliato, dopo una rapida consultazione dei titoli disponibili, mi sento di consigliarti anche io KAMEO.
Certo poi dipende dai gusti del bimbo, se gli piacciono le "macchinine" anche PG3 va bene :D

55AMG ha detto:
Che cosa sarebbero Jamal? Mai sentiti :eek:

allora di MASS EFFECT si sa ben poco.. è un gdr sviluppato da bioware... gli stessi che hanno fatto KOTOR e Jade Empire sulla xbox.. personalemente mi son piaciuti tanto... sono 2 gdr.. il primo ambientato nel mondo Star Wars il secondo in una antica cina fantastica... e se non c'è 2 senza 3 ....

anche ti TOO HUMAN fps ancora poche informazioni.. sicuramente qualcosa di + si saprà per l'E3 di maggio..

Gears of War invece sembrava dovesse uscire al lancio della X360...
dai un occhiata qua LINK
trovi video e immagini....

Ciao

55AMG ha detto:
Ragazzi VOGLIO questo, speriamo lo facciano uscire anche in Europa :eek: :eek: :eek:

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=802

Tranquillo 55AMG, è stato annunciato da tempo, e uscirà ovunque non solo in jappolandia, anche perchè vorrei ricordare al forum che i giochi jappo-style sono molto apprezzati anche in europa e in usa
(altrimenti la playstation non venderebbe tanto..)
la pecca della vecchia xbox era prorpio la mancanza di tali generi, vedrete che non ripeteranno l'errore ;)

io per conto mio aspetto anche solo l'annuncio di Steel battallion su 360, voi non potete capire che cosa voglia dire giocare ad un capolavoro del genere..200€ di gioco che rispenderei senza pensarci un secondo...

problema con il vga della xbox360

ragazzi ho un problema,collegando la x360 al 9830 lo schermo mi resta tutto nero(sento solo l'audio)...c'è qualcuno che mi puo aiutare?

ciao gialex..
oltre a quello che ho trovato con il 9830 ne ho anche un altro che usavo con il 7320 ...mi fa sempre lo stesso problema e sto diventando matto..tu che dici?
potrebbe essere difettosa la porta dvi o cosa?

Ultima modifica:
Tessaiga ha detto:
Tranquillo 55AMG, è stato annunciato da tempo, e uscirà ovunque

Sulla data europea si sa qualcosa? Grazie x la info :)

Tessaiga ha detto:
io per conto mio aspetto anche solo l'annuncio di Steel battallion su 360, voi non potete capire che cosa voglia dire giocare ad un capolavoro del genere..200€ di gioco che rispenderei senza pensarci un secondo...

Quoto in toto, gran bel gioco, e chissà come sarà sulla 360. Ovviamente aspetti la seconda versione giusto?

xman360 ha detto:
ciao gialex..
oltre a quello che ho trovato con il 9830 ne ho anche un altro che usavo con il 7320 ...mi fa sempre lo stesso problema e sto diventando matto..tu che dici?
potrebbe essere difettosa la porta dvi o cosa?

Non potrebbe essere qualche settaggio del menù della 360 o del 9830?
Prova a collegarci qualche altra sorgente, se la hai, a quell'ingresso del 9830, così ti levi il dubbio.

55AMG ha detto:
Sulla data europea si sa qualcosa? Grazie x la info :)

Quoto in toto, gran bel gioco, e chissà come sarà sulla 360. Ovviamente aspetti la seconda versione giusto?

il 20/4 dovrebbe uscire in jap..calcolerei un paio di mesi per vederlo da noi..

per steel ovviamente aspetto la versione next-gen, anche se per ora non si sa niente

Tessaiga ha detto:

Non ho mai giocato a Steel Battallion... Cos'è? Che ha di particolare? Perché costava così tanto?

Kronk ha detto:
Non ho mai giocato a Steel Battallion... Cos'è? Che ha di particolare? Perché costava così tanto?
Steel è gioco di Mech (robottoni) e costa tanto perchè il controller in allegato al gioco è mostruoso
Intanto.....OT... grande DUCATI :D :D :D , non vedo l'ora che esca un gioco di moto per la 360

Raga...una piccola domanda...!
Sarò ignoranta io...ma i giochi da voi citati non li ho mai sentiti a parte che in questo 3ad!
Volevo chiedervi se tutti i giochi "famosi" di casa PlayStation si trovano anche per questa mitica Xbox360...???