Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kronk ha detto:Il punto è che continuando ad avanzare sul tetto, ad un certo punto mi ritrovo in una zona dove inizio a perdere il contatto radio, si apre un riquadro con un "collega" che mi dice che sto lasciando la zona di battaglia e di tornare indietro.
Qualcuno ha fatto questa missione?
Io Kameo l'ho preso a Natale e lo stò giocando ancora (onestamente qualche ora i fine settimana). Le recensioni dicono che dovrebbe durare sulla 10 di ore, ma se ti "perdi" ad esplorare mi sa che dura di piùGabriele ha detto:Preso Kameo ieri sera, l'impatto visivo e il gameplay sono devastanti..!!!Sono rimasto come un cretino a girare per la foresta incantata ad ammirare la bellezza grafica e la pulizia dell'immagine. Mi piace tanto ma è un gioco corto e si finisce subito o ha una longevità discreta? Quando sono così belli non vorresti mai che finissero...![]()
Ciao a tutti
Gabriele
jamal ha detto:cmq in quella missione sei sempre sui tetti.. fino ad un certo punto che arrivi ad un vicolo cieco... sulla tua sinistra ci sono diversi soldati.. in strada intendo... la tua unica via è di passare su di una passerella in metallo.. ma la strada è chiusa da una porta in rete... la porta si apre da sola dopo che hai sgomberato la strada...
faaezz ha detto:Io Kameo l'ho preso a Natale e lo stò giocando ancora (onestamente qualche ora i fine settimana). Le recensioni dicono che dovrebbe durare sulla 10 di ore, ma se ti "perdi" ad esplorare mi sa che dura di più
Non ancora, penso che ci arriverò tra poco (sei nel tempi d'acqua vero?)55AMG ha detto:Io sono bloccato a quel mostro enorme che esce dall'acqua coi tentacoli che rilasciano scariche elettriche. Il suggerimento del "libro" dice che con un esplosione dovrebbe rintanarsi in acqua, dove poi usano Marina potrei sconfiggerlo.
Il problema è che non riesco a farlo entrare in acqua![]()
Qualcuno ci è già arrivato?
Grazie, purtroppo il tempo per giocarci è davvero poco, però non desistoFluidStream ha detto:ciao faaezz, noto dalla tua firma che sei un vero appassionato di videogame, vedo che come me ne hai di console, complimenti per la tua collezione![]()
faaezz ha detto:Non ancora, penso che ci arriverò tra poco (sei nel tempi d'acqua vero?)
55AMG ha detto:Io sono bloccato a quel mostro enorme che esce dall'acqua coi tentacoli che rilasciano scariche elettriche. Il suggerimento del "libro" dice che con un esplosione dovrebbe rintanarsi in acqua, dove poi usano Marina potrei sconfiggerlo.
Il problema è che non riesco a farlo entrare in acqua![]()
Qualcuno ci è già arrivato?
Kronk ha detto:Mi è stato detto che è un bug..devo riavviare la missione dall'inizio e non dovrebbe più crearmi il problema dell'allontanamento dalla battaglia.
jamal ha detto:se ricordo bene..
usa rovina roteante... per lanciargli contro le palle di fuoco.. ma attento che non ti esplodano addosso a te...
quanso si abissa trasformati in marina e vai sott'acqua e spara nei tentacoli...
imho il mostro + difficile di tutto il game.. marina sott'acqua è difficile da controllare e mirare..
jamal ha detto:macchè bug... il gioco è fatto così..