XBOX360 *** Official Thread ***

55AMG ha detto:
E' giusto così, quando fermi il download e poi lo riavvi lo ritrovi il più delle volte a 50%. Poi alla fine va tutto bene ;)

OTTIOOO!!!:eek:

Finali Nightttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma e' spettacolare! Un po' lento, chi ha il gioco completo? E' un po' piu' veloce?

Adesso ho messo in down PG3...:rolleyes:

Shingetta74 ha detto:
Che emozione, mi son finalmente connesso dopo minuti di smanettamento col pc per il collegamento in rete...naturalmente la silver a 0 euro...

Facendo quel tipo di registrazione, hai fatto partire automaticamente il mese di gold.

Shingetta74 ha detto:

Ma e' spettacolare! Un po' lento, chi ha il gioco completo? E' un po' piu' veloce?

Non so che display usi ma se sei a 50Hz il gioco gira lento, a 60Hz la musica cambia notevolmente.... In HD invece va benissimo dal monmento che va comuque a 60Hz e poi non puoi neanche selezionarlo

Gabriele

Shingetta74 ha detto:

Adesso ho messo in down PG3...:rolleyes:

Io io io!!!!!
e molti altri.....

si, il gioco è piu' veloce della demo, bello ed intelligente anche il discorso dell'allenamento dopo aver accettato il contratto e prima di combattere, scegli quale aspetto del tuo pugile vuoi migliorare. Debbo dire che è molto tecnico come gioco. Ovviamente all'inizio questa caratteristica non la percepisci, ma quando sali di livello per gli incontri di categoria, devi stare attento a schivare ecoprirti... non è un buttarti allo sbaraglio e menar le mani...
il miglio rgioco che abbia visto sinora della serie FN della EA, e sicuramente il più bello in assoluto di grafica x la 360....
Ps
ho fatto un paio di incontri live.... che botte che ho preso, nemmneo il primo round ho superato.....

Gabriele ha detto:
Non so che display usi ma se sei a 50Hz il gioco gira lento, a 60Hz la musica cambia notevolmente.... In HD invece va benissimo dal monmento che va comuque a 60Hz e poi non puoi neanche selezionarlo

Gabriele

L'ho provato si in vecchio grundig...stasera mi apsetta il panasonic pt ae 700!

55AMG ha detto:
Infatti, non sono ladri, xbox live è organizzata perfettamente, a livello maniacale direi :)

beh si è organizzato bene ma secondo me hanno esagerato facendo pagare qualsiasi cosa..

addirittura pagare per temi e immagini mi pare un fesseria... almeno dovrebbero dare la possibilità a chi si è comprato un gioco originale a 65€ di scaricarsi temi ecc gratuitamente.. aumenterebbe il valore del gioco con poco sforzo...

:rolleyes:

jamal ha detto:
almeno dovrebbero dare la possibilità a chi si è comprato un gioco originale a 65€ di scaricarsi temi ecc gratuitamente.. aumenterebbe il valore del gioco con poco sforzo...

:rolleyes:

Su questo sono d'accordo.

Non dimenticare però che la 360 viene venduta sotto costo e quindi il tentativo di recuperare soldi con sciocchezze è plausibile. E poi..se tu fossi il titolare di un'azienda e notassi tanti caproni che pagano per una sciocchezza, quella sciocchezza la regaleresti?

Se non sono gratis, vuol dire che purtroppo c'è chi le compra fregandosene altamente di quelli come me e te che si fanno ancora problemi di principio.

Kronk ha detto:
Su questo sono d'accordo.

Non dimenticare però che la 360 viene venduta sotto costo e quindi il tentativo di recuperare soldi con sciocchezze è plausibile. E poi..se tu fossi il titolare di un'azienda e notassi tanti caproni che pagano per una sciocchezza, quella sciocchezza la regaleresti?

Se non sono gratis, vuol dire che purtroppo c'è chi le compra fregandosene altamente di quelli come me e te che si fanno ancora problemi di principio.

il punto secondo me è che se ti compri un gioco e hai la possibilità di scaricarti temi ed immagini sarebbe un valore aggiunto.. invece così si fa la figura dei crumiri.. è questione anche di immagine...

inoltre fare un tema o delle immagini giocatore è questione veramente di mezz'ora di lavoro per un qualsiasi grafico..

;)

Shingetta74 ha detto:

Velocissimo e spettacolare, come grafica credo che ora come ora sia tra i TOP ;)
Probabilmente lo noti lento perchè è una demo :)

Grazie rolant, ma il mio unico acquisto, per motivi di causa maggiore (è l'unico metodo x averlo), è stato l'Oppo.
Non compro nulla online.
Comunque grazie lo stesso ;)

Certo che anche la grafica di Call Of Duty 2 mica scherza.
Siete arrivati alla scena dello sbarco con le truppe americane?
Fantastica! :eek:

55AMG ha detto:
Certo che anche la grafica di Call Of Duty 2 mica scherza.
Siete arrivati alla scena dello sbarco con le truppe americane?
Fantastica! :eek:

ho finito Cod il mese scorso.. è l'ho rivenduto subito perchè mi perdeva in continuazione i salvataggi.. molto frustrante come cosa... :mad:

.. con i dindini ricavati ho preso GRAW.. che per i miei gusti personali lo preferisco....il genere alla COD invece non mi piace tanto.. però devo ammettere che questo in particolare mi è piaciuto molto.. bug a parte...

tra i vari giochi che ho potuto provare dal punto di vista grafico direi che
Project Ghotam, GRAW, COD2, DOA4 imho sono i meglio realizzati...

ora attendo che esca Oblivion.. e forse il mese prossimo me lo prendo... ;)

55AMG ha detto:
Velocissimo e spettacolare, come grafica credo che ora come ora sia tra i TOP ;)
Probabilmente lo noti lento perchè è una demo :)

Ecco, l'ho provato ieri sera (Fight Night) in HD e' la velocita' e la fluidita' e' aumentata di molto!!

Poi mi son visto il demo di PGR3, mamma mia che spettacolo!
Ma c'e' gente che si lamenta del frame rate non fisso a 60 fps...a me sembra che non fa una "frizza" , bellissmio, me lo cerco usato.

Da quel che ho capito adesso vale la pena che scarichi la demo di COD.

Ma finito sto mese di gold, i demo , che e' la cosa che piu' mi interessa, me li posso scaricare lo stesso?

Altra cosa: ho scaricato il trailer di Narnia a 720p, molto bello, ma sinceramente spero qualcosa di piu' con l'alta definizione!!! Altri trailer validi?

CIAOO!:eek:

Shingetta74 ha detto:
Altra cosa: ho scaricato il trailer di Narnia a 720p, molto bello, ma sinceramente spero qualcosa di piu' con l'alta definizione!!! Altri trailer validi?

CIAOO!:eek:
Prova Aexon-Flu e MI-3

jamal ha detto:
tra i vari giochi che ho potuto provare dal punto di vista grafico direi che
Project Ghotam, GRAW, COD2, DOA4 imho sono i meglio realizzati...

COme mai come resa grafica non hai messo Kameo :confused: Per i paesaggi e la profondità visiva credo sia il max.

Hai provato FN3 ? (boxe)