• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

xbox360 in vga e dvd

alfri

New member
ho incominciato a vedermi histori of violence col mio pioner collegato in component e il tasto info del mio plasma mi dice 720x576 a 50h.poi per curiosita ho messo il film con la 360 collegata in vga e mi dice 640x480 a 60h.ocme mai questa differenza di risoluzione?
ma il discorso è un altro,è imbarazzante come si veda meglio ocn la x360 rispetto al mio lettore pio380.
ho provato anche con unbreakable il predestinato,ed anche con sto film la differnza è notevole.certo il mio lettore non sara sta cosa eccelsa ma pensavo sempre meglio della 360 per i film.
chi mi dice la sua?

ragazzi ho appena provato ahce la compagnia dell'anello.è allucinante come si vede moooooolto melgio.nitidissimo.:D
cavolo sono soddisfattissimo.

io i microscatti li vedo eccome e fanno ******, strano che una console del genere tiri fuori poi questo tipo di difetti! comunque si vede meglio perche' esce in modalita' progressiva,almeno credo ;)

ragazzi io non vedo nessuno microscatto.assolutamente.ed anche comunque col lettore pio era settato progressive,ma qui come si vede in vga è un altro pianeta credetemi.

stazzatleta ha detto:
in VGA esce solo in 480p a 60HZ!!!

non ti sei accorto di microscatti nei panning orizzontali?

logicamente in vga essendo il mio pannello 848x480,è settato a quella risoluzione l'impo della 360.ma mi domandavo perche il col dvd settato mi da come info 640x480,quando orizzontalmente ho molte piu righe?