• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xbox360 Elite in arrivo il 24 agosto

Buona mossa della Microsoft ma un passo indietro per Toshiba:
http://www.ft.com/cms/s/d41898d2-dcb6-11db-a21d-000b5df10621.html

Scusate nn avevo visto il link di Bonfire...quimdi non ce l'ha e non mi sembra una gran mossa se verrà confermato il prezzo.Aggiungendo il lettore hd-dv verrebbe a costare più della Ps3 con la differenza solo della capienza maggiore dell'hd.

Se uno possiede già la versione attuale, secondo me potrebbe essere non conveniente.
Se uno non ha una x360 resta un buon acquisto.

Se poi invece come nel mio caso farebbe comodo avere 2 x360 torna ad essere un valido acquisto ;)

Concordo: è utile per chi ancora non ce l'ha,per chi ha già la console è un acquisto poco utile(anche perchè la differenza da sborsare,anche vendendo l'attuale versione pro,non è poca).

Stamane ho chiamato l'assistenza Microsoft finalmente la mia 360 arriva martedi 18-07-2007 e mi hanno detto che non è ancora ufficiale l'uscita della 360 Elite ma non dovrebbe discostarsi di molto dalla data menzionata nelle news..ciaooooooooooooo;)

Ma la differenza siamo sicuri sia solo il tipo di connessione con la disponibilità dell'HDMI?
Quella attuale ora a quanto viene venduta?

Le uniche differenze sono:
Presenza dell' HDMI 1.1 (che inoltre NON supporta PCM Multicanale)
Colore Nero
Hard Disc da 120 GB

Il prezzo attuale di listino della Xbox 360 è rimasto di € 300,00 per la versione Core e € 400,00 per la Pro.
Spesso vengono proposti dei Bundle composti dal kit Pro + 1 Gioco (tipicamente un titolo nuovo importante) ad € 430,00.

Mi ero dimenticato dell'hdmi 1.1.... PCM multicanale è una gran cosa, peccato. Quella attuale costa uguale ?
Grazie Primocontatto.

E' il caldo non avevo letto :eek:
Sono 100€ in più percui... :rolleyes:
Bho vedremo, per me il giusto, era proporla intorno ai 350,oo/400,oo ed abbassare leggermente le altre 2 "vecchie" versioni

Troppo alto il prezzo,con il lettore hd-dvd si arriverebbe a 700€,ma anche senza lettore è comunque troppo cara,anche per chi pensava di fare un cambio vendendo l'attuale versione.