• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

XBOX360 ELITE e adesso quale LCD Full HD comprare?

AleChy LIVE

New member
salve a tutti è il mio secondo post
vorrei essere guidato sull'acquisto di una tv lcd 26"/32" per la mia xbox 360 elite tramite uscita hdmi...

tra budget e spazio non posso superare i 700 euro e i 32" ma sarei felice ugualmente spendendo meno euro sacrificando qualche pollice (anche con un 26").

ho trovato questo modello (sembra buono) e comunque ideale per giocarci e guardarci la tv durante il pranzo e/o cena...

SAMSUNG LE32R86BD TV LCD
€ 699,00

SAMSUNG LE26R86BD TV LCD
€ 589,00

(entrambi senza decoder digitale terreste ma non m'importa ci devo soltanto giocare e guardare al max beatiful a pranzo)

che ne dite? lo posso prendere? è bueno? me lo consigliate?
conoscete un venditore che lo vende a meno? devo cambiare marca e modello? conoscete qualcosa di meglio?

si accettano consigli, siti, modelli e marche prima dell'acquisto...
GRAZIE!

un saluto a tutti...

Ciao ma scusa che senso ha aprire altra discussione?
Ne stai già parlando e ti stanno già consigliando nella discussione della 360Elite. ;)
Tra l'altro quelle due TV sono HD-Ready e qua siamo nella sezione FullHD.
Se hai dei dubbi su una TV se possa andare bene o male, ti consiglio di cercare il modello che cerchi nella sezione degli lcd, in quanto troverai di certo dei possessori.
Saluti. ;)