• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

XBOX360 e fujitsu myrica27p AIUTO!!! (solo esperti)

alesim80

New member
salve ho un problema

con cavo component l'immagine si vede tagliata in basso e a sinistra con vari giochi la risoluzione supportata dal televisore è 1280x720 la stessa che setto sulla xbox360, a schermo 16:9.

Con il cavo VGA invece l'immagine risulta centrata bene ma i colori appaiono più opachi, vorrei quindi usare il component ma esiste un modo di risolvere il problema??

:cry: :cry:

lol...per soli esperti? beh, di 360 ne ho già avute 4 (cambiate sempre per assistenza), di tv lcd 5....sono abbastanza esperto? :D

a parte gli scherzi (non me ne volere) no...non sono un esperto per niente, perchè nel tuo caso ci vuole un tecnico.
Dico questo perchè a mio modesto parere mi pare ovvio che sia un problema del tuo televisore. Poi che i colori in vga sia un pochino meno "vivi" è normalissimo: prova a collegarla con il monitor del tuo pc (a meno che non usi un portatile)
Prendi un lettore dvd da supermercato e collegalo in component; se hai problemi è sicuramente colpa della tv, se non li hai i problemi li ha la xbox360 (in questo caso consolati, io ne ho già cambiate 4 :D)

p.s. hai provato a settare i 60hz?

ciao

Esatto anche io da NON esperto ho pensato subito che forse devi controllare i settagi della porta component nei menu del televisore e vedere se è alla stessa frequenza della consolle.