• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

XBOX360 e fujitsu myrica27p AIUTO!!! (solo esperti)

alesim80

New member
salve ho un problema

con cavo component l'immagine si vede tagliata in basso e a sinistra con vari giochi la risoluzione supportata dal televisore è 1280x720 la stessa che setto sulla xbox360, a schermo 16:9.

Con il cavo VGA invece l'immagine risulta centrata bene ma i colori appaiono più opachi, vorrei quindi usare il component ma esiste un modo di risolvere il problema??

:cry: :cry:

lol...per soli esperti? beh, di 360 ne ho già avute 4 (cambiate sempre per assistenza), di tv lcd 5....sono abbastanza esperto? :D

a parte gli scherzi (non me ne volere) no...non sono un esperto per niente, perchè nel tuo caso ci vuole un tecnico.
Dico questo perchè a mio modesto parere mi pare ovvio che sia un problema del tuo televisore. Poi che i colori in vga sia un pochino meno "vivi" è normalissimo: prova a collegarla con il monitor del tuo pc (a meno che non usi un portatile)
Prendi un lettore dvd da supermercato e collegalo in component; se hai problemi è sicuramente colpa della tv, se non li hai i problemi li ha la xbox360 (in questo caso consolati, io ne ho già cambiate 4 :D)

p.s. hai provato a settare i 60hz?

ciao

Esatto anche io da NON esperto ho pensato subito che forse devi controllare i settagi della porta component nei menu del televisore e vedere se è alla stessa frequenza della consolle.