• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xbox360 + Dolby Digital + Onkyo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steve46

New member
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un sintoampli ht-s5305 a cui ho collegato la mia xbox360 con cavo hdmi. All'inizio proprio non mi voleva riconoscere il segnale dolby digital il sinto, poi ho scoperto che ad ogni riavvio della xbox devo andare nelle impostazioni audio, dargli l'uscita stereo, confermare, e poi riportare di nuovo l'uscita su dolby digital, a quel punto me la rileva, però ogni volta devo fare sta trafila. Succede anche a qualcun'altro? Sapete come ovviare a questo problema?! Grazie e tutti!

digital70 ha detto:
Per conoscenza l'hdmi della Xbox non supporta l'audio multicanale sei obbligato ad usare il cavo ottico.
Ciaoooo;)

Ho letto un sacco di pareri discordanti su questa cosa, e molti dicevano così mentre altri dicono che giocano tranquillamente con il dolby digital, così come riesco a fare anche io, solo che ogni volta devo reimpostarlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.