• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xbox360 con HDMI: le voci s'infittiscono

se esisterà davvero,
voglio lo sconto per l'acquisto di una nuova xbox.
E neanche dovrei essere l'unico a pretenderlo.
Ma tanto si sa, contiamo meno di zero in politica commerciale e finiremo per acquistarci la nostra 360 bella e aggiornata. a prezzo pieno.

Allora, a quanto pare (fonte xbox360-tribe) la tanto discussa 360 nera è la versione kit developer che venne data ai giornalisti e ai programmatori per testare i giochi e svilupparli. In pratica è identica a quella venduta tutt'ora solo che legge i dischi di backup fatti da microsoft o dai programmatori per testare i giochi.

gnomopol ha detto:
la tanto discussa 360 nera è la versione kit developer che venne data ai giornalisti e ai programmatori per testare i giochi e svilupparli.

Ora che mi ci fai pensare direi che hai ragione!!;)....cmq nera o meno, che qualcosa di "nuovo" stia bollendo in pentola credo sia ormai quasi sicuro....in questi giorni da parte di Microsoft non c'è stata alcuna smentita...e la notizia è rimbalzata un pò in tutto il mondo!;)
vedremo....

Gianluca

Gian Luca Di Felice ha detto:
....in questi giorni da parte di Microsoft non c'è stata alcuna smentita...

Incrociamo le dita allora dai ..... magari perchè anche "rinsaviscano" e ci mettano dentro stò benedetto drive HD-DVD ...... ;)

Mandi !

Alberto :cool:

P.S. Grazie per i complimenti. Se sarai al TAV Romano Emidio offre un caffè a tutti e due ... :D

poe_ope ha detto:
Leggo giusto? Avrà ancora il DVD e questo è auspicato dagli appassionati, perché sarebbe un'alternativa alla PS3 e al BR? :confused:

E' un refuso?

Ciao e grazie per il chiarimento!
Marco

Il fatto è che l'HD-dvd non è un obbligo a chi non interessa al momento. La cosa interessante è l'HDMI, che un domani ,chi vuole si prende il lettore esterno e sfrutta al max la qualità con l'uscita digitale,cosa che ora fà storcere il naso a molti,usare il lettore HD-dvd con uscita component (che io avendolo provato , non è facile distinguere un film che gira su component e su HDMI )