• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xbox360 con Blu-ray: sarà la volta buona?

Spoiler:
Beh, di FFXIII è stato annunciata sola la versione classica per 360, per PS3 invece la classica e la Versus, per quanto riguarda Tekken 6, si sapeva che poteva perdere anche quella come esclusiva ma non penso che sia un fattore determinante, Tekken è un gran gioco ma la vera simulazione di combattimento ne è una ed uscita su entrambe le console. In ogni caso non mi sembra che questo sia il luogo più adatto per parlare di videogames e francamente mi dispiacerebbe finire sospeso per l'ennesima volta per OT.

Veramente sulla ps3 gli i file hd si possono vedere.Basta usare tsmuxer.
Per il drive si parla di 100-150 dollari.Quindi 100-150 euro.
Ma secondo me il problema è la console che fa troppo rumore.E poi le vecchie senza hdmi come si comporteranno?

pistu ha detto:
Ma secondo me il problema è la console che fa troppo rumore.E poi le vecchie senza hdmi come si comporteranno?

Alzi il volume abbastanza per non sentire la ventola che sfiata; per quanto riguarda la visione dei BD, colleghi la 360 all'HDTV con il cavo VGA e usi il lettore per vederti i BD della Warner, della Universal e della Paramount.

... non ricordo il sito.... l'ho letto qlc mese fa in qlc newsgroup della ps3 in jap.

... dicevano di nuovi bundle natalizi (controller e giochi tipo "start-pack" con GT5 proIII) e di alcune modifiche interne alla dashboard (migliorie x ottimizzare i consumi ed il rafreddamento) e all' hdd + capiente (mi sembrava di aver letto 120/160gb)

... poi sarà da vedere se escono anche in ita o no :asd: