• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xbox SmartGlass: interazione con tablet e smartphone

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7045.html

All'E3 2012 di Los Angeles, Microsoft ha presentato la nuova applicazione SmartGlass, che consentirà di interagire con la propria console Xbox 360 da tablet, smartphone e PC Windows 8, Android e iOS. E' la risposta alla Wii U di Nintendo, ma molto più versatile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Scusate, forse mi sono perso qualche cosa per strada... ma da quando la x360 ha un browser interno?

Non ho capito una cosa. Saranno compatibili solo i tablet con windows o anche gli altri (tipo l'ipad, che è il più diffuso), magari con un'app ?

Non ho capito una cosa. Saranno compatibili solo i tablet con windows o anche gli altri (tipo l'ipad, che è il più diffuso), magari con un'app ?

All'E3 2012 di Los Angeles, Microsoft ha presentato la nuova applicazione SmartGlass, che consentirà di interagire con la propria console Xbox 360 da tablet, smartphone e PC Windows 8, Android e iOS

era tanto difficile capirlo?

MSZOZ

Eddai spremiamo ancora sto limone no?!!!!!!!!! i portafogli dei consumatori sono belli pienozzi........ preferisco innovation tecnology! CONSOLE ORAMAI VETUSTE! e pensare che fa girare giochi con soli 8,5 gb....... per non parlare della wii u......80% del costo della console è dato da sto tablet.......(a veder foto per'altro mediocre)