Xbox series X si avvia in 640x480

Si andrebbe impostato su PC per non avere limitazioni sulla componente colore...però attualmente non voglio toccare nulla per capire se mi da meno problemi cosi da default tramite riconoscimento LG.
Io oltre i problemi di risoluzione, avevo anche problemi a riprodurre i bluray UHD....staremo a vedere!

ciao.Anche io posseggo l'xbox x.Volevo chiederti se nel menu è attivato il 50 Hertz?Se è cosi probabile che faccia conflitto.Questo problema di schermo nero l'ho avuto con il proiettore 4 k acquistato di recente che non vedi in firma .Il Benq 2700i.Ripeto.Disattivato il 50 hertz ho il segnale 4k all'accensione.

@halo
Ciao parli della frequanza di aggiornamento dell'Xbox?
É settato a 120Hz e l'unico altro settaggio possibile è 60Hz (li avevo comunque già provati entrambe).

Trovato soluzione (almeno per ora)

Al momento ho risolto e mi ritengo soddisfatto, anche se sono obbligato ad attivare una opzione che normalmente non uso.
Da una settimana non ho più nessun problema di handshake (errore di comunicazione) tra tv ed xbox e la risoluzione è sempre perfetta 4K @120Hz.

Praticamente sulla Xbox ho cambiato l"'Impostazione risparmio energia", passando da "Arresto (risparmio energetico) a "Sospensione".
Ho anche riattivato la funzione che la tv si accenda quando accendo l'Xbox.

In questo modo ho risolto anche un problemino che avevo soprattutto in wifi (ma a volte anche via cavo) dove la connessione alla rete risultava ok, ma in pratica non ero connesso (a volte per diversi minuti).