• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Xbox series s: gamma limitata o completa? Monitor: SAMSUNG LS27AG502NUXEN

Alex91

New member
Messaggi
6
Ciao a tutti ho un problema grossolano.
Sono nuovo dei monitor da gaming, ho sempre videogiocato su tv.
Ora che ne ho comprato uno mi è sorto un problemino:
Non so se impostare gamma limitata o completa dalle impostazioni xbox perchè il livello del nero sulle impostazioni del monitor è disattivato e non si può selezionare.

Premessa: Gioco in 1440p con frequenza di aggiornamento 120hz. Monitor impostato su 120 hz.

Domanda: Se non posso scegliere il livello del nero dal monitor, qual'è la gamma che devo scegliere su xbox che sia uguale a quella del mio monitor?

Domanda 2 collegata: Esiste una via per capire se questo monitor abbia solo gamma limitata o completa?

Grazie a tutti per un'eventuale risposta e mi scuso se sembro banale ma le mie conoscenze in ambito calibrazione sono molto basiche. Al massimo ho utilizzato avs hd per calibrare il televisore del salotto.
 
Top