• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xbox Project Scorpio, specifiche ufficiali

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12048.html

Sono state comunicate in anteprima le caratteristiche del successore di Xbox One, che ne hanno confermato la capacità di far girare in 4K a 60 Hz costanti l'attuale catalogo giochi, grazie alla potenza del nuovo SoC con CPU octa-core e GPU da 40 CU/1.172 MHz, abbinate ad una RAM da 12 GB GDDR5 con data rate complessivo di 326 GB/s

Click sul link per visualizzare la notizia.

@grendizer73

Scorpio esce dopo 4 anni dalla One, tecnicamente è una evoluzione tecnica drastica del SoC PS4/One. Il passaggio prestazionale 360->One è stato decisamente inferiore.

Perdonate la mia domanda da profano, ma ho poca dimestichezza con le consolle: la visione di BD o BD-UHD è possibile solo utilizzando il player incorporato oppure è possibile installare altri software (JRiver, Powerdvd ecc.)?

@grendizer73

Scorpio esce dopo 4 anni dalla One, tecnicamente è una evoluzione tecnica drastica del SoC PS4/One. Il passaggio prestazionale 360->One è stato decisamente inferiore.

Non è una console della nuova gen, è la risposta M$ alla PS4Pro per provare a rimettersi in carreggiata nella console war (se non fa uscire esclusive può anche fare una console da 1000 Tflops, ma non venderà ugualmente una mazza), per la nuova gen (PS5/XBOX TWO) bisognerà attendere almeno il 2019.

Perdonate la mia domanda da profano, ma ho poca dimestichezza con le consolle: la visione di BD o BD-UHD è possibile solo utilizzando il player incorporato oppure è possibile installare altri software (JRiver, Powerdvd ecc.)?

Metti il BD e lo guardi come un normale player stand alone, non puoi installare nessun SW sulle console.

La cosa che adoro è che per presentare la NUOVA console mi fanno vedere come gira bene a 4K forza 7...a no è il 6...allora prendiamo un i7 e facciamoci girare Indicar racing e diciamo caspita fa 700 fps al secondo...cavolo ho già preso la sola con ps4 pro...non do via la Xbox one s per una s +++