Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno di voi ha comprato il nuovo tuner tv? COsta davvero poco circa 30 euro
Sono possessore di una 360 da tre anni e vorrei prendere al ONE.
Non sono molto esperto in materia, ma molti mi hanno detto che per i giochi ( non parlo di multimedilita' ) e' meglio la PS4 in fatto di velocità' e risoluzione.
Ma e' vera questa cosa ?
Mi sono letto tutta la discussione ma non sono riuscito a capirci un granché'
Grazie
Fabrizio
No non sono un videogiocatore incallito. Ho 48 anni e i "miei" giochi attualmente sono fifa13 e forza horizon..........tutti gli altri giochi sono per le mie figlie
Stavo dando un'occhiata su YouTube su delle differenze in termini di qualità ...........non noto un granché'.
Ma il Kinect.......e' molto migliore di quello della 360 ? Io ..........[CUT]
La nuova dashboard non prevede più i comandi kinect. Praticamente è un'accessorio defunto.Se hai 48 anni non significa nulla, io ne ho 35 e gioco con amici di 50-60... cmq sia secondo me XBOX ONE ha una marcia in più per quanto riguarda le cose che ci si possono fare (legge anche gli mkv).
Il Kinect è molto migliorato rispetto al precedente, tanto per dirtene una ora riesce a tracciare anche le dita delle mani! Ormai molte funzioni com..........[CUT]
La nuova dashboard non prevede più i comandi kinect. Praticamente è un'accessorio defunto.
Sono errori che si pagano caro e che non dovresti fare alla tua età!
Dai che qualche offerta la trovi in giro, se la riprendi però non rivenderla!!!
Premetto che non voglio giudicare nessuno, ma mi chiedo da sempre che cosa spinge la gente come te (senza offesa) a spendere soldi inutilmente per rivendere ed acquistare un oggetto uguale, io quando acquisto qualcosa è perché ne sono convinto e non mi sognerei mai di rivenderlo perdendoci parecchi soldi, sarà che non sono solito rivendere ciò che ..........[CUT]
Non hai risposto però alla mia domanda, ovvero cosa ti ha spinto a comprare e rivendere 3 (tre) PS4 e 4 (quattro) XBOX ONE. ;-P