Xbox One, One S, One X come lettori BR

ale123

New member
Ciao,
attualmente ho una Xbox One (presa al dayone) ed un lettore BD stand-alone che dovrò cambiare.

Pensavo di usare la One, ma visto che devo cambiare il lettore, potrei prendere direttamente la S o, più probabilmente, la X.

Non mi interessa il 4k (ho un VPR full-hd e quando lo cambierò, sarà comunque full-hd, per una semplice questione economica.

Alcune domande:

- La One S e One X, supportano il 3D?
- Come lettore BD full-hd, si difendono bene o meglio prenderne uno standalone? Rispetto al mio attuale Pioneer 51FD, farò un passo in avanti o indietro ?

Ciao, si per il 3D, sia Xbox one S che X, a mio parere come lettore non è a livello dei migliori 4K Stand-alone, però è accettabile, il tuo Pioneer 51FD tra l'altro è abbastanza datato, passare alla X senza essere interessato al 4K non so se ti conviene, tuttavia è vero che migliorano certi titoli visti anche a risoluzione 1080 con la X, dovresti provare un titolo Blu-Ray 1080 sulla S.

Ultima modifica:
Al momento non sono interessato al 4K, dovrei cambiare l'intera catena: VPR, amplificatore, lettore......

L'amplificatore 4K è facile da rimediare, il VPR 4k nativo quasi impossibile (per questioni di costi).
I vari epson con 4K enhancement non penso valgano la pena, dato che le matrici sono comunque full-hd e non 4k

Non ho la "S", faccio davvero molta fatica a fare una prova...