Xbox One: niente Blu-ray 3D al lancio

Per essere una console presentata come All-in-one, in effetti è una mancanza piuttosto grave... ma non per me. In ogni caso la ritengo una grande console, che rispetto alla concorrenza offre qualcosa in più a livello di gameplay e innovazione del cloud. Prenotata, mia al day 1.
@Bane: scavare la fossa? Se lasciamo perdere i paragoni con PS4, è comunque MOLTO prenotata... è molto lontana dal rischio di morire... anche perchè i vecchi utenti conoscono benissimo, ad esempio, la qualità del servizio online Microsoft, e difficilmente cambieranno.

Ho già ordinato la Wii U :D

a parte i scherzi !
sono sempre stato soddisfatto del servizio xbox live e sicuramente comprerò xbox one
ma tutte ste sorprese sia per la xbox che ps4 non mi piacciono , fanno semplicemente girare ......
sembra che ormai siamo diventati dei robot programmabili a loro piacere .
prima si, poi no. prima no, poi si . poi si e no, no e si . allora si o no ?

Ultima modifica:
anche perchè i vecchi utenti conoscono benissimo, ad esempio, la qualità del servizio online Microsoft, e difficilmente cambieranno....[CUT]

Quale, per caso quel servizio che "scimmiotta" il PSN e "REGALA" agli utenti giochi di 3/4 anni fa?????? :D
Quello che è stato fatto pagare obbligatoriamente agli utenti per 7 anni offrendo le stesse cose del servizio gratuito della concorrente??????:D
...E non tirare fuori la storia dei server dedicati perchè è vera come una moneta da 3€ ;).