• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

XBOX e video digitale

il_ferra ha scritto:
High Definition ti serve per far mandare fuori alla X un segnale Component. La modfica è fondamentale per poter tramite software enigmah cambiare lo standard video da PAL a NTSC. Solo una X configurata in NTSC e collegata con l'HIGH Definition pack abilità i menu che abilitano le alte risoluzioni (720p, 1080i)
...dunque, xbox senza alcuna modifica +High definition Pack...
all'uscita component segnale PAL 576p?

guz ha scritto:
...dunque, xbox senza alcuna modifica +High definition Pack...
all'uscita component segnale PAL 576p?

Di sicuro (con la Scart su una console PAL) esce un segnale PAL 60 ;) , in PS dovrebbe essere 576p (sempre a 60 Hz ? :rolleyes: ), ma non mi stupirei che fosse un 480p :D

tanto la mia è NTSC ... quindi non mi pongo il problema ...

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Di sicuro (con la Scart su una console PAL) esce un segnale PAL 60 ;) , in PS dovrebbe essere 576p (sempre a 60 Hz ? :rolleyes: ), ma non mi stupirei che fosse un 480p :D

tanto la mia è NTSC ... quindi non mi pongo il problema ...

Mandi!

Alberto :cool:

puoi optare per 50 o 60 dal menu di configurazione, non so se poi forzi la freq.