[Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....

sasadf

New member
E te pareva!!:rolleyes:

Una volta che inizio a fare la bocca buona a qualcosa di very arrapant (se non ci credete scaricatevi questo filmatino in HD di Perfect Dark zero ), che subito mi si raffreddano gli entusiasmi!!

Ecco la news presa da un newsgroup.

Al lancio ci saranno pochissime console disponibili,ma questo non è il vero problema:
Basta prenotarla o al massimo aspettare una decina di giorni in più.

Il vero problema è che forse Project Gotham Racing 3, Kameo e Perfect Dark Zero (tre dei giochi più attesi) forse non ce la faranno per il lancio!

Fonte
Italiano , Inglese

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
E te pareva!!:rolleyes:

Una volta che inizio a fare la bocca buona a qualcosa di very arrapant (se non ci credete scaricatevi questo filmatino in HD di Perfect Dark zero ), che subito mi si raffreddano gli entusiasmi!!

Ecco la news presa da un newsgroup.

Al lancio ci saranno pochissime console disponibili,ma questo non è il vero problema:
Basta prenotarla o al massimo aspettare una decina di giorni in più.

Il vero problema è che forse Project Gotham Racing 3, Kameo e Perfect Dark Zero (tre dei giochi più attesi) forse non ce la faranno per il lancio!

Fonte
Italiano , Inglese

walk on
sasadf

con Rare niente di più facile!
non sono mai stati dei fulmini di guerra nella programmazione dei giochi!
ce ne siamo accorti noi Nintendari ai tempi del N64!

ma su da non ti preoccupare tanto a maggio esce la PS3 e poi ci togliamo tutti i grilli che abbiamo in testa!:)

comunque se la prenderò forse se ne parlerà dopo Natale!

ciao

igor

Io il mio l'ho bello e prenotato (e pagato) ormai da un mese.
Vero e' che Allard e soci non hanno perso l'occasione di dimostrarsi per l'ennesima volta dei dilettanti, oltretutto arroganti:

Allard:
""These games are not far from being done, and if they're three weeks after the launch or they're on launch day I don't think it makes a significant difference.""

Ma come, c'ha frantumato le gonadi dicendo che la lineup al lancio dell'x360 sarebbe stata la migliore della storia dei vg e poi se ne esce con una frase del genere?
Imho e' un povero cretino (non che ci avesse creduto nessuno alla storia della lineup migliore dell'universo ma tant'e').
Se Pgr3 non ci sara' al lancio io ritirero' la prenotazione.
Perfect Dark Zero lo lascio perdere; tecnicamente e' piuttosto deludente (diciamo che fa abbastanza pena) e ormai la Rare non e' che ci abbia abituato a sti capolavori di giocabilita'...

Re: Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....

igor ha scritto:
con Rare niente di più facile!
non sono mai stati dei fulmini di guerra nella programmazione dei giochi!
ce ne siamo accorti noi Nintendari ai tempi del N64!

ma su da non ti preoccupare tanto a maggio esce la PS3 e poi ci togliamo tutti i grilli che abbiamo in testa!:)

comunque se la prenderò forse se ne parlerà dopo Natale!

ciao

igor

io, pensandoci, crederò che me la regalerò per Natale...

walk on
sasadf

Cosmopavone ha scritto:
Io il mio l'ho bello e prenotato (e pagato) ormai da un mese.
Vero e' che Allard e soci non hanno perso l'occasione di dimostrarsi per l'ennesima volta dei dilettanti, oltretutto arroganti:

Allard:
""These games are not far from being done, and if they're three weeks after the launch or they're on launch day I don't think it makes a significant difference.""

Ma come, c'ha frantumato le gonadi dicendo che la lineup al lancio dell'x360 sarebbe stata la migliore della storia dei vg e poi se ne esce con una frase del genere?
Imho e' un povero cretino (non che ci avesse creduto nessuno alla storia della lineup migliore dell'universo ma tant'e').
Se Pgr3 non ci sara' al lancio io ritirero' la prenotazione.
Perfect Dark Zero lo lascio perdere; tecnicamente e' piuttosto deludente (diciamo che fa abbastanza pena) e ormai la Rare non e' che ci abbia abituato a sti capolavori di giocabilita'...
oltretutto la Rare partner di Nintendo, quella di Goldeneye, Perfect Dark e Conquer Bad Fur Day tanto per intenderci, non esiste più!
alcuni programmatori hanno fondato Free Radicals quelli di Time Splitters, altri sono confluiti in Nintendo dopo aver programmato Star Fox e in seguito alla fine della collaborazione Rare-Nintendo e altri tra cui Martin Hollins leader manager di Goldeneye 007 al tempo di Rare hanno fondato Zoonami!

quindi di Rare c'è rimasto ben poco:(

all'epoca della compravendita Rare-Nintendo-Microsoft si pensò che Nintendo avesse fatto un brutto affare, alla fine dei giochi penso che Nintendo ci abbia guadagnato parecchio e per ora MS poco!

ciao

igor
ps: per quel che riguarda Xbox360 non saprei se prendere la versione tranquilla oppure pompata!

igor ha scritto:
oltretutto la Rare partner di Nintendo, quella di Goldeneye, Perfect Dark e Conquer Bad Fur Day tanto per intenderci, non esiste più!
alcuni programmatori hanno fondato Free Radicals quelli di Time Splitters, altri sono confluiti in Nintendo dopo aver programmato Star Fox e in seguito alla fine della collaborazione Rare-Nintendo e altri tra cui Martin Hollins leader manager di Goldeneye 007 al tempo di Rare hanno fondato Zoonami!

quindi di Rare c'è rimasto ben poco:(

all'epoca della compravendita Rare-Nintendo-Microsoft si pensò che Nintendo avesse fatto un brutto affare, alla fine dei giochi penso che Nintendo ci abbia guadagnato parecchio e per ora MS poco!

ciao

igor
ps: per quel che riguarda Xbox360 non saprei se prendere la versione tranquilla oppure pompata!

prenderò sicuramente quella pompata!!!:cool:

sasadf ha scritto:
prenderò sicuramente quella pompata!!!:cool:

E fai bene, la versione non poompata e' completamente inutile.
Se calcolate che costa 299 a cui aggiungere necessariamente 35 euro per la memory card direi che per risparmiare 65 euro non ne vale minimamente la pena

Comunque non è vero nulla, i giochi saranno belli presenti il giorno 2 Dicembre, in occasione del lancio europeo.
Effettivamente chi non l'ha prenotata potrebbe rimanere a bocca asciutta ma io ho già accuratamente fatto il mio dovere:
XBOX360 Premium
Kameo (stò gioco rulla abbestia)
PG3 (st'altro pure)
GOW (il migliore di tutti)
PD0 (ero un pò scettico fino all'X05 ma da lì in poi mi sono "chiarito" un pò le idee)

Non vedo l'ora di mettergli su le mie sudice manacce. A proposito quando vi arriva perchè non creiamo un team di AvForumiani su Live? Sarebbe bellissimo.....

Ciao.

digitalrage ha scritto:
Comunque non è vero nulla, i giochi saranno belli presenti il giorno 2 Dicembre, in occasione del lancio europeo.
Effettivamente chi non l'ha prenotata potrebbe rimanere a bocca asciutta ma io ho già accuratamente fatto il mio dovere:
XBOX360 Premium
PG3 (st'altro pure)
PD0 (ero un pò scettico fino all'X05 ma da lì in poi mi sono "chiarito" un pò le idee)

Non vedo l'ora di mettergli su le mie sudice manacce. A proposito quando vi arriva perchè non creiamo un team di AvForumiani su Live? Sarebbe bellissimo.....

Ciao.

ci sto alla grande!!

mi dici dove potere prenotare la xbox standard(cioè quella con tutte le chincaglierie a bordo?!?)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
ci sto alla grande!!

mi dici dove potere prenotare la xbox standard(cioè quella con tutte le chincaglierie a bordo?!?)

walk on
sasadf

Io l'ho prenotata dal mio negoziante di fiducia qui in città (Catania), però se vuoi esistono decine di siti attendibili presso i quali poter prenotare la bestia.

Fammi sapere che al limite ti mando un mp.

bye

digitalrage ha scritto:
XBOX360 Premium
PG3 (st'altro pure)

Ciao.

Non per smontarti ma in realta' la line up definitiva ufficiale non e' ancora stata annunciata e l'unica cosa certa e' che Gears of War uscira' l'anno prossimo...

sasadf ha scritto:
[...]

[...]

Se interessa domani sera posso dirvi come gira PGR3 e altri titoli presentati agli operatori....;)

Kilo ha scritto:
Se interessa domani sera posso dirvi come gira PGR3 e altri titoli presentati agli operatori....;)

come mai?
una macchina di pre-serie?
come hai fatto a procurartela?
come sei riuscito ad entrare in possesso di materiale così incredibile?

:D

ciao

igor

Cosmopavone ha scritto:
Non per smontarti ma in realta' la line up definitiva ufficiale non e' ancora stata annunciata e l'unica cosa certa e' che Gears of War uscira' l'anno prossimo...

Per carità ma io mi attendo a quanto cmq si sa per adesso, ergo l'ho preordinato, se dovesse slittare prendo un altro gioco....semplice.
Cmq anche play.com lo dà come un gioco della lineup iniziale.

Ciao.

Kilo ha scritto:

Ecco dov'era finito uno dei dieci kit di sviluppo rubati in germania.............. :D :D

Cmq tienici informati soprattutto per Kameo, PG3 e Gears of War.

Ciao.

Re: Re: Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....

igor ha scritto:
come mai?
una macchina di pre-serie?
come hai fatto a procurartela?
come sei riuscito ad entrare in possesso di materiale così incredibile?

:D

ciao

igor

Domani ci sarà una presentazione agli operatori da parte di una casa decisamente nota nei VideoGames, con novità mooooolto interessanti, non solo sul fronte X.... ma non posso aggiungere altro! E Basta...:D

A Voi superesperti di XBOX360 chiedo una cosa:
e' in programma una qualche simulazione di F1 seria, tipo le vecchie simulazioni di Geoff Crammond (Formula 1 Grand prix, GP2, GP3) su PC e non il solito giochino tipo quelli EA sports?
Ve lo chiedo xche' la piattaforma sarebbe in grado di fare la Regina delle simulazioni se solo fosse supportata a dovere!;)

Re: Re: Re: Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....

Kilo ha scritto:
Domani ci sarà una presentazione agli operatori da parte di una casa decisamente nota nei VideoGames, con novità mooooolto interessanti, non solo sul fronte X.... ma non posso aggiungere altro! E Basta...:D

NON SCHERZARE!

quanto vuoi per darci queste info?

walk on
sasadf:p

A Roma la presentazione per i commercianti dell'X360 l'hanno fatta un paio di settimane fa'.
Non c'era pg3 ma era presente Ridge Racer 6.