• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

XBOX 360 in HD su Infocus 5700?

@ gege:

grazie per il chiarimento.Provero' in NTSC e vediamo se mi dara' segnato 480p.

...approposito di X360...cosa rispondereste a chi sostiene che la grafica dei giochi,che in questo caso era anche un demo su tw 10h, non si distanzia molto dalla XBOX?????????
per ora io risponderei cosi'::tapiro: :tapiro: :tapiro: .....

ciao:D

gege ha detto:
ma e' ininfluente ai fini della riproduzione dei dvd, dove per precisa scelta ( non condivisibile...) hanno deciso di forzare l'uscita alla risoluzione che ti viene segnalata correttamente dal vpr che e' poi la pal progressiva.

Credo che la scelta fosse obbligata dalle specifiche di protezione Macrovision. Avesse avuto un'uscita HDMI/HDCP anche Xbox 360 avrebbe potuto scalare senza problemi i DVD video a 720p e 1080i utilizzando questra connessione. Ma non ce l'ha.

la 360 settata in pal e collegata in componet butta fori i DVD in 576p non 480p:D che poi sarebbe lo standar nativo dei dvd pal quindi il suo

approposito di X360...cosa rispondereste a chi sostiene che la grafica dei giochi,che in questo caso era anche un demo su tw 10h, non si distanzia molto dalla XBOX?????????

risponderei che probabilmente non capisce na mazza e ha problemi agli occhi di grado elevato.

la 360 l'ho vista da un mio amico (versione full) con perfect dark zero, project gotham racing e king kong....

abbiamo fatto pure una comparativa con un pc dotato di skeda grafica e componenti di ultima generazione.....
e anche lì la 360 dava le sue sonore mazzate.

guarda qui si puo' discutere di tutto, ma affermare ke 360 sia lì lì con la vecchia xbox e sparare una sonora minchiata.

ricordo inoltre che quello ke stiamo vedendo al momento sono i giochi "di lancio" ovvero i generation 1, ovvero i prodotti che i programmatori hanno dovuto spremere alla svelta per l'uscita della console...

come è successo per la vecchia e come succede per tutte le console, appena i programmatori cominceranno a "prenderci la mano" si vedranno cose incredibili.

ri-ciao

Concordo con il buon Nicolax1, aggiungendo però che la vera forza di Sony sta nel far parlare così tanto di sè pur non essendo ancora uscita la ps3....questa è una magia di Marketing, così come far credere che usciranno a Marzo...ma che!!!! La vedremo a natale 2006 ragazzi, non prima e ricordatevi che stanno bruciando un po' di cell per ora...:D
Anche per me ha vinto Xbox360 e poi è davvero nettamente superiore a qualsiasi pc attuale, nessun dubbio, e collegata a un normale crt..figuriamoci poi con un vpr in Hd....ma così andiamo off topic...

su giochi ottimizzati e nati per questa piattaforma ( ad es, pgr3) e' veramente di un'altro pianeta rispetto ai pc come dettaglio e soprattutto come frame rate.
Su titoli oggetto di conversioni ( ad. es. cod2), la differenza e' minore rispetto ad un pc supercarrozzato , possiamo parlare di sostanziale pareggio ( anche se con effetti grafici come ad. il fumo che su pc e' implementato molto ma molto peggio) . La grossa differenza e' il costo..
per avere prestazioni simili serve un pc con una scheda video che costa da sola quanto tutta la 360.. oltre alla innegabile comodita' di infilare il disco e giocare senza tutte le complicazioni della controparte pc .

è il mio primo posto quindi saluto tutti :)
volevo sapere se non vi sembra un po' scura l'uscita component della 360
(almeno per chi ce l'ha :D)

ps domani mi saldo i cavi component sulla x vecchia .. che so curioso di vedere i divx in hd sul vpr (aspettando la lampada) :)

Ultima modifica:
gege ha detto:
. La grossa differenza e' il costo..
per avere prestazioni simili serve un pc con una scheda video che costa da sola quanto tutta la 360.. oltre alla innegabile comodita' di infilare il disco e giocare senza tutte le complicazioni della controparte pc .

per dovere di cronaca (anche se on po OT) e per introdurre una domanda a voi esperti faccio presente che l'xbox360 dispone di hw di tutto rispetto che prima di 1.5-2 anni non potremo vedere sui pc, infatti si parla di processore power-pc a 3 core simmetrici da 3.2ghz da 2 threads per core e di una scheda video R500 con ben 48 Ps-Vs unificati e 10 mb di embedded dram. per dare un riferimento oggi la scheda video probabilmente + performante (ma non qualitativamente) è la gtx7800 512mb che costa circa 650€ e dispone di 24 Ps e 16 Vs.
ora la domanda che vi pongo è: secondo voi, magari per quello che avete sentito in giro, questa xbox360 come lettore come si comporta??
grazie

Ciao Gabry!
perchè non gli racconti i tuoi esperimenti con vpr metavision e scheda pc matrox...

giusto per parlare di VGA vs HDMI

;)

ecco uno screenshot di gear of wars, un titolo per xbox360 appartentente alla generazione 2 di giochi che uscira' presto, in confronti i titoli usciti al lancio fanno ridere i polli! :D :O :eek:

00217170.jpg

gia' gia'... soprattuto pgr3.. :D :D :D
Avete scaricato la demo di fight nigh 3? :eek: :eek: :eek: ci ho giocato ieri sera e alla fine ho dovuto pulire per terra dagli schizzi di sangue dei pugili x quanto e' realistico nella grafica :D :D

Visto che qui non ci sono foto di 360 su vpr hd, prendo un attimo in prestito queste foto dalla sezione tv fatte dall'utente eso76 con l'ottimo KDF-E50A11 ( 50", 1280 x 720p ) :

hdsetupon.jpg

hdsetupon2.jpg

Pari pari al primo xbox...