• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

xbox 360 hdmi e amplificatore

buliggi

New member
vorrei acquistare un home theatre con ampli hdmi:
http://www.sony.it/view/ShowProduct...ype=Main&category=HCS+Cinema+Surround+Kit#tab

guardando le specifiche però ho dei dubbi per quanto riguarda l'hdmi dell'xbox 360
1) il sistema dalle specifiche supporta una risoluzione massima di 1080i, quindi non supporta la 1080p?
2) la 360 connessa con hdmi supporta 1080i? se connetto la 360 con hdmi all'ampli hdmi 1080i devo settare qualcosa?
3) l'hdmi dell'xbox 360 porta anche l'audio 5.1? o devo usare l'ingresso ottico?
4) se collego la 360 alla tele lcd con hdmi e l'uscita ottica della tele all'ingresso ottico dell'ampli (360 -> tele; tele -> ampli) posso sentire 5.1 o mi esce in stereo?