xbox 360 hd dvd

Akratorn ha detto:
Ma a voi gli hd-dvd visti con il lettore in questione tramite la 360 scattano??
A me scattano (non moltissimo, ma l'immagine non è proprio fluida)... ho letto in giro che svuotando la cache dell'hard disk si risolve il problema, ma io ancora non ho risolto niente nonostante ho svuotato la cache.

P.S. l'xbox è collegato in 720p PAL-60 tramite component

Non scatta per niente
L'hard disk e' pieno o quasi ma cerco di fare pulizia spesso.
(il problema che scatta l'avevo con oblivion, e quindi dovevo pulire spesso l'hard disk)

La risoluzione che uso è 1080i in component.

I microscatti che effettivamente si possono riscontrare nei lunghi panning, poco hanno a che fare con l'hard-disk, secondo me.
Piuttosto dipendono dal processamento pull-down necessario per portare i 24 frame della pellicola ai sessanta fraim degli hd-dvd.
Ciao
Luigi

Microfast ha detto:
Vedrai che al momento giusto saltera' fuori, cosa vuoi che lascino ammuffire nei magazzini tutti i modelli vecchi che hanno da far fuori ?

Oppure che li svendano a meta' prezzo rimettendoci ?

E' una vecchia strategia questa ........ ;)

Saluti
Marco

IN parte hai ragione, in parte e' che dal momento che l'Ibm ha fatto uscire il primo processore funzionante a giugno 2006 gli ingegneri del progetto (420 persone) si sono messe a studiare la versione 2 per far abbassare i costi del processore.

Naturamente ufficialmente MS non puo' dire della nuova versione e quindi si ipotizza!

Appena sarà in produzione il processore2 la scelta piu' probabile e far uscire prima una versione con HDDVD e Harddisk piu' capace.
Per poi uscire con gli abbassamenti dei prezzi.
Tipo una versione base con dvd a 199-249$
Una versione con HD e grande hard disk a 349-449$
L'uscita sarà a novembre 2007.

Per la divisione hardware Microsoft ora e' importante far scendere i costi della consolle il piu' possibile prima di mettere l'hddvd. Perche' non vuole avere il problema della prima Xbox che e' sempre costata troppo.

Forse ho divagato.
e

Ciao a tutti!
Chissa' se qualcuno di voi ha qualche notizia in piu' di quanto ne sa il commesso di Gamestop di Genova.
Sono andato a prenotare il lettore Hd-dvd per la 360, in uscita il 23 Febbraio, ed ho chiesto se la confezione contenesse il film KingKong, ma nessuno sapeva niente.
Da quanto ho letto ultimamente pare che ormai il film non sia piu' compreso nel pacchetto.
E' proprio sicuro sicuro?Avete notizie certe?No perche' voglio quel film, e se lo comprassi prima per trovarmi un doppione mi girerebbero...
Se qualcuno ha notizie si faccia sentire! :-)
Grazie
Ciao ciao

vrod78 ha detto:
E' proprio sicuro sicuro?Avete notizie certe?No perche' voglio quel film, e se lo comprassi prima per trovarmi un doppione mi girerebbero...
Se qualcuno ha notizie si faccia sentire! :-)
Grazie
Ciao ciao

Ma scusa aspetta che arrivi il lettore e ti togli ogni dubbio se poi non c'e' (come ritengo sia) :D lo compri... Non vedo dove sta il problema...

Ciao ciao

Mi associo, anche perchè non vedo sta gran coda di gente per impossessarsi del lettore....

Riguardo al post precedente sul possibile upgrade di 360, Microzzozz ha già confermato al CES che vi è un progetto, Zephyr, atto a integrare 360 con CPu a 65 nanometri (quindi niente più uova cotte sul trasformatore), HDDVD integrato, Hard Disk più capiente (anche in vista del servizio di Ip TV) e la famigerata porta Hdmi (posta sotto il consueto connettore av out).
Evidentemente i signori di Engadget ci avevano visto lungo....(io stesso la presi per una bufala).

xandyonex ha detto:
Ma scusa aspetta che arrivi il lettore e ti togli ogni dubbio se poi non c'e' (come ritengo sia) :D lo compri... Non vedo dove sta il problema...

Ciao ciao
Beh, ovviamente i "problemi" sono ben altre cose!! :-) :-)
Pensavo soltanto che se quando vado a ritirare il lettore non ci sono hd-dvd, dovro' ordinare qualcosa su internet, dato che qui a Ge, manco da mediaworld sanno quasi se esistono questi supporti!!!E quindi arriverei a casa con un lettore senza un film da vedere!!Abbastanza inutile...ma tutto questo solo per qualche giorno magari...insomma, cretinate, solamente cretinate...
Voleva essere piu' una curiosita' che altro.
Ciao e grazie

vrod78 ha detto:
Beh, ovviamente i "problemi" sono ben altre cose!! :-) :-)
Pensavo soltanto che se quando vado a ritirare il lettore non ci sono hd-dvd, dovro' ordinare qualcosa su internet, dato che qui a Ge, manco da mediaworld sanno quasi se esistono questi supporti!!!E quindi arriverei a casa con un lettore senza un film da vedere!!Abbastanza inutile...ma tutto questo solo per qualche giorno magari...insomma, cretinate, solamente cretinate...
Voleva essere piu' una curiosita' che altro.
Ciao e grazie

vai allla fn@c di via XX e li trovi gli hd dvd,io ho preso doom ma c'era anche 2 di king kong 2 di miami vice e 3 di van helsing :)

Digitalnet ha detto:
vai allla fn@c di via XX e li trovi gli hd dvd,io ho preso doom ma c'era anche 2 di king kong 2 di miami vice e 3 di van helsing :)
Andato martedi', e avevano soltanto un Van Helsing...e non me la sono sentita di prenderlo per forza!!! Non che per ora ci sia un solo film che non posso fare a meno di comprare in HD-DVD!
Grazie cmq
Ciao ciao

....

ragazzi ho acquistato van he. hd dvd con lettore hd dvd preso in germania con istruzioni manuale in italiano aggiornato sf con il cd nella confezione e mi dice imp. ripr. il disco codice regione C667000A cosa succede?? che devo fare ragazziiiii aiutatemiiii:cry:

luba75 ha detto:
ragazzi ho acquistato van he. hd dvd con lettore hd dvd preso in germania con istruzioni manuale in italiano aggiornato sf con il cd nella confezione e mi dice imp. ripr. il disco codice regione C667000A cosa succede?? che devo fare ragazziiiii aiutatemiiii:cry:

ma la germania dovrebbe ricadere sul ns. stesso codice, non è che non stai usando l'hdmi, oppure nel software del lettore che utilizzi devi andare nel menù senza il disco dentro e poi trovare la pagina di impostazione del codice regionale ed impostarlo su quello del dvd.

luba75 ha detto:
ragazzi ho acquistato van he. hd dvd con lettore hd dvd preso in germania

nn vorrei dire una cazzata, ma dovresti collegarti al live e scaricare la patch x questo titolo (mi pare che qke altro utente abbia avuto lo stesso problema e ha risolto così...)...ma nn ne sono sicurissimo eh :)

fabiomi ha detto:
nn vorrei dire una cazzata, ma dovresti collegarti al live e scaricare la patch x questo titolo (mi pare che qke altro utente abbia avuto lo stesso problema e ha risolto così...)...ma nn ne sono sicurissimo eh :)

Confermo devi scaricare l'aggiornamento, io ho fatto così e si vede da dio... ;)

....

scusate ma l'aggiornamento parte da se appena collego la xbox in live o devo seguire delle istruzioni particolari? e poi con fast e f. come si comporta?:(

Scusate se ripropongo sempre la solita domanda... ma il lettore hd-dvd quando lo si riuscirà a trovare nei negozi sono andato ieri in giro ma non lo si trova da nessuna parte e da EB non sanno dirmi nulla

hd-dvd

pensate che l'acer idea 510 c'è la farà con queste caratteristiche a far vedere un hd dvd attaccandolo con la porta usb:

Processor
Intel® Core™ Duo processor with Intel® 945GT + ICH7M-DH chipset (Viiv™ Technology)
memory
2 x 512 MB SODIMM DDR2 533/667 MHz memory
Graphics
NVIDIA® G7600 graphics card with 256MB of dedicated memory

saluti syrya.