xbox 360 hd dvd

richiroby ha detto:
Solo adattatore, la tensione mi pare sia la stessa.
In USA hanno il 110V, ma la maggior parte dei trasformatori funziona sia a 220 che a 110.
:mano:

non dovrebbero esserci problemi o un adattatore oppure cambi completamente la spina;)

Averlo 4-5 mesi prima dell'uscita italiana.I film con lingua italiana ci son gia' (pochi) ,e il lettore hd dvd è totalmente region free quindi per chi sa l'inglese...mercato Usa:D

Si e magari far la fine di chi ha fatto (come me) da cavia per i "magnifici" decoder hd multiblocco della Pace!

Stavolta non mi fregano!

Ciao ;)

Chi prende le novità all'uscita rischia sempre,in ogni campo,elettronico e informatico in particolare,si sa :D Anche ad esempio per le auto nuove (modelli appena usciti) è più o meno lo stesso :p

Hai perfettamente ragione!
Penso che potrò serenamente aspettare anche 4 o 5 mesi, nel frattempo i film in hd me li godo su sky hd.

Ciao:D

ragazzi ieri ho provato ad ordinarlo su amazon ma.de (tedeschia)
solo che essndo scritto in tedesco non sò quando mi arriverà. comprese spese sono arrivato a 212 euro.
vi farò sapere se e quando arriverà (penso che la garanzia sia europea come l'alimentazione)

Oggi sono riuscito a prenderlo (quasi introvabile anche qui in america), non vedo l'ora di arrivare a casa e sperare che il proiettore sia tornato dalla riparazione per farvi sapere come va. Da lunedì, lavoro permettendo vi faccio sapere

grandissima notizia, la prox settimana ti capito a casa per togliermi le cataratte dagli occhi. Occhio che non è uno scherzo!!!!

Felice

faaezz ha detto:
Oggi sono riuscito a prenderlo (quasi introvabile anche qui in america), non vedo l'ora di arrivare a casa e sperare che il proiettore sia tornato dalla riparazione per farvi sapere come va. Da lunedì, lavoro permettendo vi faccio sapere

Non è che per caso l'HDDVD di king kong ha anche la traccia in italiano?

L'ho ordinato da sendit.com :)[/QUOTE]
Ciao,visto che sarei interessato anch'io all'acquisto:D ,sai se dall'England ci sono dazi doganali,e se si in che percentuale?:rolleyes:

felicega ha detto:
grandissima notizia, la prox settimana ti capito a casa per togliermi le cataratte dagli occhi. Occhio che non è uno scherzo!!!!

Felice
Sono arrivato un'ora fa a casa (che coppata :eek: 23 ore di viaggi)
Ottimo Felix, magari ti aspetto per Venerdi sera (forse si "gamma").
Per gli altri: non ho ancora collegato niente (il Benq non mi è stato ancora riconsegnato) però sul hd-dvd non viene riportata la traccia in italiano. Niente di male, l'ho preso per "vederlo" adesso:D , tanto di sw in italiano e decente arriverà prima o poi.
Per curiusità: al Bestbuy (negozio tipo i nostri MediaWord), il Samsumg BR (non ricordo il modello) veniva venduto a 650$ :eek: :eek: , e se non fosse per il codice regionale e che era un pochetto ingombrante ;) magari un pensierino....

Allora: il lettore Usa funziona con la console europea, legge solo i film (correttamente) e non i giochi. Per il momento lo stò provando con il monitor del pc (1280*1024) e devo proprio dire che si vede molto bene (Hd-dvd di test Aexon-flux e King Kong).
Anche il tempo di caricamento è molto veloce, pochi secondi come un lettore dvd normale. Adesso non mi resta altro che aspettare il mio benedetto proiettore (Benq se ci sei batti un colpo :D )
Intanto lo consiglio vivamente, dato il costo e quello che c'è nel package (king-Kong e telecomando)