• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

XBOX 360 e streaming multiroom

tenkan

New member
Ciao a tutti,

La 360, permette di lavorare come extender di un PC mediacenter o più semplicemente di fare streaming dei media vari da PC.

La mia domanda è: secondo voi posso fare streaming da un PC a più di una 360? Non ho trovato info a riguardo.
Vorrei fare un sistemino a casa con un PC che fa da Server e tre XBOX in tre diverse stanze che accedono allo stesso disco remoto per fare streaming di video e musica.

Funziona?

thanks
tenkan

secondo me non ci dovrebbero essere difficoltà a fare streaming a più xbox360 contemporaneamente.
L'unica limitazione che hai è il computer che usi per fare lo streaming, e l'hard disk su cui risiedono i file.
Hai un computer per fare qualche prova?

xadhoom ha detto:
Hai un computer per fare qualche prova?

Il PC c'è, ma ho una sola XBOX. Per far la prova mi servono almeno DUE XBOX. Poi è chiaro che le perfomance saranno proporzionali all'hardware ed alla rete a disposizione.