xbox 360 e sky hd crash!! help me please

AndyS2k

New member
Oggi prima volta dopo aver messo sky hd su porta hdmi ho acceso xbox 360 su componnet e subito ha visto come fosse segnale hdmi poi tutto e crashato e riavvato un po xbox 360 mi ha dato pallini rossi. Dopo aver staccato tutti cavi sky e tirato una botta xbox tutto e ' partito. Ma fino ad allora non c'era verso...qualcuno ha l'accopiata sky hd xbox 360 e magari philps 9830?

AndyS2k ha detto:
...qualcuno ha l'accopiata sky hd xbox 360 e magari philps 9830?

Io ho skyhd collegato in RGB e in HDMI e xbox 360 collegato in vga su pannello lcd samsung e non ho mai riscontrato il problema da te descritto.
Stasera faccio la prova col cavo component della xbox e ti faccio sapere.

AndyS2k ha detto:
Oggi prima volta dopo aver messo sky hd su porta hdmi ho acceso xbox 360 su componnet e subito ha visto come fosse segnale hdmi poi tutto e crashato e riavvato un po xbox 360 mi ha dato pallini rossi. Dopo aver staccato tutti cavi sky e tirato una botta xbox tutto e ' partito. Ma fino ad allora non c'era verso...qualcuno ha l'accopiata sky hd xbox 360 e magari philps 9830?

ho un lcd samsung 32r51b con xbox360:D ,e sky hd:D , tutto ok:tie: sul 360 ci cuocio gli hamburgher , e sul decoder pace ci scaldo il caffe:coffee: scherzo per ora tutto ok prova a sistemare tutti i settaggi delle uscite del lcd, o contattare i tecnici philips , sapranno darti una risposta sicura:cool: ciao:sperem: