• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

xbox 360 e epson tw 9000. come settarli? attualmente sono insoddisfatto.

gorecki

New member
premesso che il proiettore in questione è fantastico e con cars 2 assisto ad un festival di colori e contrastofantastici, non posso dirmi soddisfatto dell esperienza con l xbox 360. sbaglio il set up o sono i limiti della console messi a nudo su 3 metri di schermo?
i colori non sono vividi come sul tv 52 pollici lcd e la definizione non è esaltante, tutto sembra poco vivido e tenue.
i menù dei bluray sono molto più definiti della dashboard dell xbox che sembra quasi e sottolineo quasi sfuocata.
avete esperienze in merito?

posso dirti che dipende molto dal gioco:battlefield 3 si vede molto meglio di forza motorsport 4
per il resto rilancio la mia domanda: come diavolo devo settarla per godermi il tutto al meglio?