• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xbox 360 come media extender?

SkyNet

New member
Ho trovato un link molto interessante che parla dell'XBOX 360 usato come media extender

Tra le cose interessanti dicono che è in grado di "streammare" filmati in HD (:cool:) e che non è necessario avere un pc con Windows Media Center, insomma un po' come fa adesso l'xbox chippato con il suo già ottimo Media Center.
Ovviamente sul 360 si avrebbe tutta la potenza elaborativa necessaria a mangiarsi l'HD senza problemi e la comodità del telecomando per accendere e spegnere da remoto!

Qualcuno di voi guru dell'HTPC ha info più dettagliate a riguardo?

Grazie,
Paolo

SkyNet ha detto:
Ho trovato un link molto interessante che parla dell'XBOX 360 usato come media extender

Tra le cose interessanti dicono che è in grado di "streammare" filmati in HD (:cool:) e che non è necessario avere un pc con Windows Media Center, insomma un po' come fa adesso l'xbox chippato con il suo già ottimo Media Center.
Ovviamente sul 360 si avrebbe tutta la potenza elaborativa necessaria a mangiarsi l'HD senza problemi e la comodità del telecomando per accendere e spegnere da remoto!

Qualcuno di voi guru dell'HTPC ha info più dettagliate a riguardo?

Grazie,
Paolo

Credo che si debba almeno aspettare l'uscita in Italia della console!

Comunque sono anch'io interessato all'argomento.
L'unico mio dubbio è che bisogna sempre tenere acceso l'HTPC per renderne disponibili i contenuti (tuner TV compreso).

Ciao

greensea ha detto:
Credo che si debba almeno aspettare l'uscita in Italia della console!

anche tu non hai tutti i torti :ops2:

greensea ha detto:
Comunque sono anch'io interessato all'argomento.
L'unico mio dubbio è che bisogna sempre tenere acceso l'HTPC per renderne disponibili i contenuti (tuner TV compreso).

Ciao

quello sicuro, però sarebbe una gran figata! al prezzo di un comunissimo mediaextender avere anche una console!
Aspettiamo e vediamo :sperem:

ciao!