mah io invece trovo la concorrenza di MS ottima per noi consumatori, in primis perchè con meno di 200 euro posso portarmi a casa una console che non ha nulla da invidiare alla controparte (anzi imho offre di più dal punto di vista videoludico, ma meno dal punto di vista multimediale). Secondo, senza MS oggi ci troveremo ancora con ps3 a 600 euro.
Poi scusa perchè deve essere un'offesa per chi l'ha pagata a 399? io l'ho pagata 399 due anni fa e lo rifarei subito perchè in questi due anni mi ha dato moltissime soddisfazioni, ed è giusto che man mano che un prodotto si avvicina alla fine del suo ciclo il prezzo scenda, sarebbe molto più grave se costasse tutt'ora 399, non credi?
Poi scusa perchè deve essere un'offesa per chi l'ha pagata a 399? io l'ho pagata 399 due anni fa e lo rifarei subito perchè in questi due anni mi ha dato moltissime soddisfazioni, ed è giusto che man mano che un prodotto si avvicina alla fine del suo ciclo il prezzo scenda, sarebbe molto più grave se costasse tutt'ora 399, non credi?