• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

X1 e adattatore scart

chicchibio

New member
Ciao a tutti e grazie,

se non sbaglio nella dotazione dell' X1 (che probabilmente acquistero') c'e' un adattatore scart: qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?
Ho un decoder Italtel NDS a noleggio con la sola uscita scart credo rgb: ho cercato info nel forum ma anche perche' sono nuovo non riesco a capire quale sia la soluzione migliore per collegarlo con un VPR tipo X1.
C'e' qualcuno che conosce il decoder Italtel?

adattatore scart

ciao,
sono nelle tue identiche condizioni (X1 + italtel) e ti confermo che il decoder esce con rgb.
non mi pare però che nelle dotazioni dell'X1 ci sia un adattatore scart. devo controllare meglio

loreweb

Re: per loreweb

chicchibio ha scritto:
In ogni caso come lo si collega?

Se non ricordo male (dovrebbe essere nella borsa, mai usato) c'era un semplicissimo adattatore scart <-> 3rca, 1 videocomposito e 2 audio stereo, ovviamente di tipo "out" .

Ciao
Fabrizio

Re: Re: per loreweb

ln21asa ha scritto:
Se non ricordo male (dovrebbe essere nella borsa, mai usato) c'era un semplicissimo adattatore scart <-> 3rca, 1 videocomposito e 2 audio stereo, ovviamente di tipo "out" .

Ciao
Fabrizio

Se non e' cambiato nulla, nell'x1 e' compresa un'adattatore scart!

adattatore scart

io ho collegato il decoder a una centralina (scart to scart) e poi dalla centralina ho un'uscita composito. una pena, ma per il momento mi accontento, perché mi hanno spiegato che fare un cavo adatto costerebbe una sacco.