X tutti gli amanti dei parchi a tema

Gordon

New member
Fatto! Ho appena prenotato due settmane ad Orlando con la famiglia dal 9 al 23 Agosto. Con questo sono a tre viaggi nella meta dei divertimenti mondiale!

Per tutti gli appassionati di parchi che hanno voglia di organizzare un rendez-vous in quel periodo, faccio una lista dei parchi in programma:

DISNEY
Magic Kingdom
Epcot
Disney MGM studios
Animal Kingdom
Typhoon Lagoon
Blizzard Beach

UNIVERSAL
Universal Studios
Island of Adventure

VARI
Sea World
Discovery Cove (una meraviglia!)
Wet 'n' wild
Gatorland

Se qualche pazzo si vuole unire, ci possiamo organizzare...
N.B. Costa meno che due settimane in Sardegna!

@Obiwan: stavolta ho fatto su Internet perchè ho trovato un'offerta molto interessante. Per il viaggio che farò in Dicembre con mia moglie, sai a chi mi rivolgerò :D

Gordon ha detto:
Fatto! Ho appena prenotato due settmane ad Orlando con la famiglia dal 9 al 23 Agosto. Con questo sono a tre viaggi nella meta dei divertimenti mondiale!

Per tutti gli appassionati di parchi che hanno voglia di organizzare un rendez-vous in quel periodo, faccio una lista dei parchi in programma:

DISNEY
Magic Kingdom
Epcot
Disney MGM studios
Animal Kingdom
Typhoon Lagoon
Blizzard Beach

UNIVERSAL
Universal Studios
Island of Adventure

VARI
Sea World
Discovery Cove (una meraviglia!)
Wet 'n' wild
Gatorland

Se qualche pazzo si vuole unire, ci possiamo organizzare...
N.B. Costa meno che due settimane in Sardegna!

@Obiwan: stavolta ho fatto su Internet perchè ho trovato un'offerta molto interessante. Per il viaggio che farò in Dicembre con mia moglie, sai a chi mi rivolgerò :D

dettagli in pvt, famme sapè!!!

walk on
sasadf

Gordon ha detto:
...N.B. Costa meno che due settimane in Sardegna!
Vero assolutamente (in quel periodo) ;)...

Gordon ha detto:
No problem, carissimo... Non c'è MAI alcun obbligo (né morale, né pratico...). Quando vuoi...

gordon posticipata a data da destinarsi :boh:

quante cose debbo fare?!?!?

Ora non volevi quella del Signore degli Anelli!?!?:boh:

walk on
sasadf

Azz che viaggetto Marco!
Piacerebbe molto farlo anche a me non appena il bimbo avra' qualche
anno in piu'.
:fiufiu: pensa che bello un cartolina dalla Florida :fiufiu:

Ultima modifica:
Ale10 ha detto:
:fiufiu: pensa che bello un cartolina dalla Florida :fiufiu:

E no caro! Tu hai sfoggiato fin troppe foto da invidia sull'apposito thread! :D Quelle della Florida lasciale al povero Marcolino...Già sto studiando qualche bella posa per la prima pic che invierò, cercando di evitare quei brutti costumi da bagno che si vedono su quel thread! :D

Marco, ti vogliamo in costume da bagno fiorato!!!
Altrimenti non vale!!!:cool:

...E io che gia' ti vedevo al gift-shop di Gatorland a comprare regalini per
i co-forumer!!!:cry:

Vorra' dire che aspetteremo impazienti le tue foto.;) ... per settembre.

Ultima modifica:
marco, non nego che anche io sarei interessato ad avere dettagli al riguardo :)
anche se io non credo che riuscirei a fare l'attrazione dell'ascensore che precipita nel vuoto! :eek:
ma è vero che la florida sia un posto, paradossalmente, con molti anziani?

tra l'altro, "in tema di parchi a tema", qualcuno sa qualcosa di quel mega-parco che si dovrebbe costruire vicino roma?? sarebbe l'unico parco del centro-sud...

salutoni

matteo

matazen ha detto:
anche se io non credo che riuscirei a fare l'attrazione dell'ascensore che precipita nel vuoto! :eek:
ma è vero che la florida sia un posto, paradossalmente, con molti anziani?

Io l'ho fatto (si chiama Tower of Terror ed è ai Disney MGM Studios) e non lo rifarò! :D Me la sono fatta addosso, e quello non è il tipo di ride che fa per me...
La Florida è un posto per anziani (specialmente le zone intorno a Miami) per via del clima. Ma ci sono anche moltissimi giovani soprattutto a Orlando, meta del divertimento per ragazzi e famiglie.
Sul parco vicino Roma se ne parla da vent'anni. Era stata identificata un'aerea accanto all'autostrada A1 (dove era il dirigibile GoodYear) ma poi non se ne fece niente. Da qualche tempo c'è un progetto di parco tematico sulla Roma antica ma anche questo è arenato a causa di problemi legali che hanno coinvolto il proprietario del progetto. Ma pare che se ne stia parlando di nuovo...

si parla di un parco a fianco all'outlet di Valmontone e per quanto io ne sappia, è già in fase di realizzazione....:O

per quanto riguarda la Tower of terror, l'ho fatta:cool:

e mi sono divertito da morire: da farsi rigorosamente per ultima, perchè le due ore successive le devi utilizzare per riprenderti: non solo si precipita per 13 piani, ma subito dopo si risale alla stessa velocità e si ridiscende di nuovo: per tre volte!!!:eek:

Io mi ero portato lo zainetto e sono stato tutti e tre i salti impegnato a non farlo volare in testa a qualcuno(c'erano i soldi i voucher, i biglietti per il ritorno ed i documenti: in un frangente ho dovuto scegliere tra la mia incomlumità ed i miei soldi.....HO SCELTO QUESTI ULTIMI!!!:sbonk:)

walk on
sasadf

marco e salvatore: siete due pazzi! io proprio non ci penso a fare attrazioni del genere! essenzialmente perchè non mi divertono...

comunque confermo quanto detto da sasà: vicino valmontone sono già cominciati i lavori per il nuovo mega-parco!!!

Ultima modifica:
Ma quello non è l'Outlet? :D

P.S. Guarda che quei giochi lì non li farei più...e i miei figli mi chiamano pure fifone:)

Gordon ha detto:
Ma quello non è l'Outlet? :D

:) stanno tirando su un bel polo attrattivo vicino roma: tra outlet, altro outlet previsto, mega-parco ed amenità varie, si sta dando nuova linfa all'entroterra laziale da sempre molto all'ombra di roma.

Gordon ha detto:
P.S. Guarda che quei giochi lì non li farei più...e i miei figli mi chiamano pure fifone:)

tsk tsk :)

ps: mi mandi in pvt qualche info specifica sul viaggio in oggetto? i miei si stanno informando sull'argentina, ma secondo me sarebbe ben più divertente la florida!

salutoni

matteo