X SKY,meglio PLASMA o LCD?

Nejiro ha detto:
Riguardo l'Hitachi di cui ho parlato precedentemente(42PD7200)nessuno mi sa dire se e' a livello di Pioneer e Panasonic?
CIAO
L'hitachi 7200 è un ottimo prodotto, del quale ne parlano molto bene anche all'estero. E' tranquillamente al livello dei migliori plasma di altre marche, quindi merita preso in seria considerazione. Lascia stare invece il 6600, che utilizza un processore meno performante, e forse anche un pannello diverso.. dovrei ricontrollare sul sito di hitachi, ma non ne vale la pena... il 7200 è quello "giusto" ;)
 
plasmato ha detto:
Gli LCD attualmente in giro non raggiungono ancora la qualità dei plasma più blasonati in quanto a colori, luminosità e livello del nero...
Personalmente, sui 3 punti da indicati non sono affatto d'accordo.. forse dovresti dare un'occhiata agli ultimi modelli, specie ai philips 9830 (in primis) che come resa sul nero (per esempio) non hanno nulla da inviare ad un PIO 436, anzi (2 ore di test eseguiti personalmente, uno affianco all'altro) :)
 
Ho visto i Philips 9830 da 32 in diversi negozi e sono fantastici,nulla da eccepire.Purtroppo il modello da 42 costa una cifra impossibile x le mie tasche e allora cercavo un buon plasma ke abbia un rapporto qualita'-prezzo soddisfacente ed adatto alle mie esigenze.Girando x internet oltre ad Hitachi ho letto ottime recensioni anke sui NEC al plasma(da diverse parti dicono siano i migliori),purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di vederne uno,dovrebbe averne uno un mio amico(un monitor,non un tv ma NEC credo faccia anke plasma tv)ed appena posso andro' a vederlo.Qualcuno di voi sa dirmi qualkosa riguardo i NEC al plasma?
GRAZIE
 
fai una ricerca su questo forum con il mitico tasto "cerca" :D usando come stringa "nec", e vedrai che troverai alcune discussioni contenenti interessanti informazioni.
 
davestas ha detto:
il tv crt resta la miglior soluzione magari ci fosse qualcosa che supportasse sia i 720p che i 1080i via hdmi oltre al component...

scusa, ma l'HDMI su un display CRT non serve a molto. Che serve il collegamento digitale, se tanto comunque andrebbe riconvertito in analogico all'interno del TV per pilotare il tubo catodico ?

Se non fosse per il fatto che ha solo il 1080i e non ha il 720p, l'ideale sarebbe la serie della JVC HV-xxxx, che accettano i segnali progressivi e il 1080i via component.
 
Top