D
Decibel
Guest
Io non vedo nulla, le foto qui da me non si aprono, forse il server che le ospita e' down.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi mandarmi le foto in PM?Gianni Wurzburger ha scritto:
peccato per te, non sai che ti stai perdendo
Decibel ha scritto:
Puoi mandarmi le foto in PM?
Sono estremamente curioso.
Raga' ... voi le vedete perche' magari le avete gia' in cache, secondo me ora sono irraggiungibili.frcantat ha scritto:
http://img117.exs.cx/img117/4501/retroill0sa.jpg
http://img117.exs.cx/img117/9457/normale6rg.jpg
così dovresti vederle, ma secondo me, Thefaster potrà confermare, non rendono l'idea...
frcantat ha scritto:
A questo proposito, ovvero per la retroillumunazione, si possono utilizzare le stesse "scatolette" utilizzate nei cinema e locali pubblici per illuminare le uscite di sicurezza, allarme incendio e simili disponibili presso i punti vendita di anti-infortunistica già dotate di illuminazione e quanto necessario per l'installazione...
Thefaster ha scritto:
...Io a malapena riesco a scrivervi col piccrillo inoltre che mi strilla nelle orecchie e reclama la mia attenzione...
Psychorunner ha scritto:
Magari pure lui vuole una delle tue targhe...
Thefaster ha scritto:
Soprattutto non aspiro ad essere il Re delle targhe e nemmeno il ViceLord.
erick81 ha scritto:
No, con questa trovata non meriti il titolo di vice Lord, ma direttamente quello di Imperatore Intergalattico![]()
sasadf ha scritto:
....
Mi ritiro a vita privata![]()
é l'ultimo msg che leggete nel forum.
Traditori!!!!!!![]()
walk on
sasadf
gian de bit ha scritto:
Sasa' non te la dovresti prendere cosi... dai .. dopo tutto sei stato il fondatore di questa moda ... secondo me dovresti essere ORGOGLIOSO che hai dei successori, tutti penseremo a te ancora non ti preoccupare...
Piuttosto occhio che a volte l'allievo supera il Maestro![]()
Ciao
Gianni
Giusto!!!gian de bit ha scritto:
Sasa'.......dovresti essere ORGOGLIOSO che hai dei successori, tutti penseremo a te ancora non ti preoccupare...
Piuttosto occhio che a volte l'allievo supera il Maestro![]()
Ciao
Gianni
No Sasa'sasadf ha scritto:
voi scherzate e io non me la prendo, anzi assecondo il vostro gioco: e voi credete che faccio sul serio...![]()
Perchè Voi scherzavate vero?!
walk on
sasadf![]()
Sei troppo intelligente per prendertela, non ne hai motivo.sasadf ha scritto:
voi scherzate e io non me la prendo