Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Romano Consul
No, amati ragassuoli.
Per me:
Porsche == tritubo (incondizionatamente), le altre, potete sortirle come volete.
Io da sempre amo e da anni possiedo Porsche. 911 SC 3.0, 911 Carrera 3.2, adesso Carrera2 3.6 litri ed in procinto di acquistare (se tutto va bene) una meravigliosa Carrera4 3.6 biturbo, da 476 cavalli di origine (taluni l'hanno modificata ad oltre 900 CV, ma si tratta di esagerazioni, a mio parere).
Rò.
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Body, per il coupe' Fiat concordo sulle prestazioni (20V) con 4 soldi cammina davvero, ma per l'assetto![]()
![]()
![]()
Io non ho neanche idea di COSA caspita siano!!!Originariamente inviato da Body
stato del VAE e del Pop uff anche se non ho idea di dove caspita siano!
Originariamente inviato da wolf041
Io non ho neanche idea di COSA caspita siano!!!![]()
![]()
Chi me lo spiega?
Grazie.
Romano Consul ha scritto:
No, amati ragassuoli.
Per me:
Porsche == tritubo (incondizionatamente), le altre, potete sortirle come volete.
In effetti ho avuto anche una ferrari (348 TS) e in pista ho girato alcune volte con Lamborghini Diablo e Ferrari più "corpose", oltre che con vetture meno blasonate ma corsaiole comunque (praticamente solo da competizione e pista, Lancia, Mitsubishi, Ford ecc...).
Non sono un pilota professionista, ma qualche sfizione me lo sono tolto anche con gente che ha disputato gare nazionali ed europee (amici, anche se devo ammettere che la percentuale di "sfizi" tolti è sempre stata di molto inferiore rispetto agli schiaffoni presi da loro...).
Io da sempre amo e da anni possiedo Porsche. 911 SC 3.0, 911 Carrera 3.2, adesso Carrera2 3.6 litri ed in procinto di acquistare (se tutto va bene) una meravigliosa Carrera4 3.6 biturbo, da 476 cavalli di origine (taluni l'hanno modificata ad oltre 900 CV, ma si tratta di esagerazioni, a mio parere).
In pista è praticamente perfetta. Con un filino di modifica (niente di speciale) si arriva a 600CV, che con la migliore trazione mai inventata al mondo e la distribuzione dei pesi di una tuttodietro è come se si moltiplicassero.
Da sempre (in realtà dal '97, anno della presentazione) la considero
la automobile di serie dei miei sogni. Il termine ultimo dell'automobilismo mondiale... molto meglio dell'ultima Carrera biturbo raffredata a liquido, per me.
Ed è solo mia opinione personale (anche se condivisa da molti piloti e campioni amici miei).
baci
Rò.
CarloZed ha scritto:
Ma dopo tutti questi anni, che fine avra' fatto il sempre sorprendente Romano Consul? Ve lo ricordate?
Body ha scritto:
E cioè? Se gli propongo un giudizio su una Renault Megane Coach mi caga in faccia?![]()
Body
angelo ha scritto:
a volte i clienti ti ribeccano..............per quanto veloce tu possa andare!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()